GOTHAM - "Il Ritorno Di Gotham". Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 4x12 "Pieces Of A Broken Mirror"


Dopo una pausa lunga diversi mesi, stasera ritorna la quarta stagione di Gotham sulla Fox, col suo dodicesimo episodio, intitolato “Pieces Of A Broken Mirror”.

Il Mid Season finale ci aveva regalato un episodio tutto sommato interessante. Sofia Falcone si è scoperta più in gamba di quello che si pensava e anche un personaggio più accattivante. È riuscita a spodestare e sconfiggere il Pinguino e a uccidere suo padre imbastendo una sceneggiata da oscar. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, Oswald è stato battuto ed è stato spedito ad Arkham, ma  una delle scene finali ci ha anticipato una possibile alleanza con niente di meno che Jerome (ancora non si è capito se sarà il joker o no, ma godiamocelo finché possiamo).


E a dire il vero questa era la trama realmente interessante, perché tra Lee che prende il controllo delle Narrow e Nygma che si sta innamorando di lei e Alfred licenziato da un Bruce in preda alla pubertà, io ho preferito dimenticare.
Dal promo del nuovo episodio, però, le cose sembrano farsi interessanti. L’alleanza tra Oswald e Jerome, si preannuncia essere una bomba. Quei due insieme potrebbero facilmente rovesciare Arkham e anche Sofia Falcone.
Bruce sembra ritrovare sé stesso, accettare la sua oscurità e abbracciare il suo destino da oscuro vigilante, con tanto di pipistrelli e bat caverna. Praticamente gli manca solo la bat mobile. E sembra ritrovare anche in Selina un alleata.



Ivy finalmente ritorna, di nuovo e con un nuovo aspetto (speriamo sia l’ultimo) i suoi poteri di Poison Ivy sembrano totalmente sviluppati, ma in tutto ciò, l’attrice non mi convince. Non è abbastanza redhead, né di impatto, ma diamole il beneficio del dubbio, se poi reciterà bene e avrà una buona trama, sull’aspetto si può passare sopra.
Io spero che anche le Sirene la smettano di fare da sfondo e venga loro data una trama decente, così come alla povera Lee Thompinks. Per altro sembra che la nuova regina di Gotham se la prenderà con lei. Che sia per qualche alterco con le Narrows, o avrà a che fare con Jim?
Non sarebbe male se finalmente Jim si accorgesse della presenza della sua ex.




Intanto stasera, nel nuovo episodio farà la sua comparsa il Giocattolaio e in questi prossimi episodi, secondo quanto dichiarato dallo stesso David Mazouz, i cattivi della città si alleeranno. “Una sorta di Justice League dei cattivi”.

Insomma, tra alti e bassi, la seconda parte di stagione si preannuncia interessante. Seguitela con noi.



Grazie agli amici di Subtitles On Demand per i sottotitoli.

Qui troverete tutti i nostri articoli su Gotham

Fonte: Spoiler Tv
Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:
 David Mazouz Italia Justice Of Shield Italia Cameron Monaghan Italy Gotham Italia - "There will be light" Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: