THE X-FILES - Dominio dell'intelligenza artificiale nello Sneak Peek della settima puntata


Dopo la pausa di alcune settimane questa sera ritorna sulle reti Fox il settimo episodio dell'undicesima serie di The X-Files intitolato "Rm9sbG93ZXJzche vedrà i due agenti alle prese con fenomeni fuori dal comune. 




Lo Sneak Peak ci mostra Mulder e Scully durante una tranquilla pausa pranzo fino a quando qualcosa non funziona come dovrebbe. Insospettiti da ciò che sta accadendo, i due provano a fuggire dalla stanza, ma scoprono di essere stati imprigionati dalle stesse macchine che comunemente usano tutti i giorni.


Come anticipato dal promo le teorie sulla puntata scritta da Shannon Hamblin & Kristen Cloke e diretta da Glen Morgan sono molte, la più accreditata sostiene che il titolo dell'episodio corrisponde alla stringa di un codice base 64


Per sapere se la teoria è giusta, non ci resta che vedere la puntata e ritrovarci qui con la recensione per discuterne insieme.
Fonte: Fox



Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamo Talk about telefilmMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom.
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: