LEGENDS OF TOMORROW - "Alla ricerca di Ray" oggi in "No Country for Old Dads" (3x13) SPOILER

È di nuovo lunedì, il che significa che Legends torna con un nuovo episodio tutto da scoprire!
Vi ricordate com'è finita la 3x12? Con Ray che tornava da Damien e sua figlia con un antidoto per lei, e cadeva a terra svenuto per colpa di quell'ingrata di Nora. Secondo voi, che hanno fatto i nostri super cattivoni? Ma l'hanno rapito, naturalmente!

Quindi la coppietta non propriamente felice (secondo me Ray un po' s'è innamorato...) finisce nella Germania dell'Est degli anni Sessanta e tenta di aggiustare il totem del fuoco. Ma proprio qui si imbattono in un'altra versione di Darhk (fortuna che i giratempo sono stati tutti distrutti) e ovviamente inizieranno i casini! D'altronde, è un episodio di Legends.

Nel frattempo abbiamo il resto della squadra che partirà alla ricerca del suo compagno sperduto sfruttando i totem di Amaya e Zari. Squadra che, come sappiamo, si arricchisce di un nuovo membro: Wally West. Guardatelo, non è adorabile? Sembra così contento di essere sulla Waverider!

Poi abbiamo Sara che, a quanto pare, continua la sua relazione con l'agente Sharp... Che vi devo dire, speriamo che non succeda nulla di brutto a nessuna delle due, ché qua è ogni volta un terno al lotto!


Che altro aggiungere? Vi lascio con il promo e vi do appuntamento alla recensione post-episodio:






Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: