SCANDAL - I sospetti su Cyrus si fanno sempre più insistenti


Continuano le vicende di Olivia Pope e dei Gladiatori questa sera sulla rete americana ABC. Il quattordicesimo episodio della settima stagione intitolato "The List" avvicinerà l'ex Capo Gabinetto della Casa Bianca ai suoi vecchi compagni. 




Dopo lo straordinario salvataggio dell'aereo Air Force Two, Cyrus è stato accolto come l'eroe della patria. Tutto sta procedendo secondo i suoi piani, per questo si sta godendo la notorietà e l'acclamazione.



Nel frattempo Mellie sospettosa di quanto successo cerca la verità e il colpevole di un atto che ha messo a rischio la vita di innocenti e la sua presidenza. Decide quindi di sospendere tutte le attività straordinarie per continuare le sue indagini. 



Se quelli di Mellie sono solo sospetti, Olivia ha la certezza che dietro tutto c'è lo zampino di Cyrus. Per cercare di recuperare il vecchio legame con i suoi amici e colleghi, gli confessa i suoi dubbi e le vere intenzioni dell'uomo, ovvero diventare il nuovo Presidente degli Stati Uniti.



Olivia riuscirà a riavvicinarsi ai suoi amici? Cyrus la farà franca o verrà scoperto? Per avere risposte a queste domande dobbiamo vedere la puntata in onda questa sere e discutere insieme la recensione del quattordicesimo episodio. 
Fonte: ABC


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamo Talk about telefilmMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom» A fangirl thing.

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: