HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Poche ore e il mistero sulla morte di Wes verrà svelato


How To Get Away With Murder la serie scritta e prodotta da Shonda Rhimes è arrivata ormai all'ultima puntata. Anche se la quinta non è stata ancora rinnovata. L'episodio conclusivo della stagione intitolato "Nobody else is dying" ovvero  “Nessun altro sta morendo” andrà in onda questa sera sulla rete ameicana ABC.





Nella scorsa puntata i Keating 4 hanno dovuto affrontare il risveglio di Simon e le possibili conseguenze che sarebbero scaturite dalla sua testimonianza. Inoltre, grazie ad una serie di flashback abbiamo intuito cosa è avvenuto a Wes nelle ultime ore di vita. A sconvolgere la già precaria situazione dei ragazzi è arrivata la notizia di un incidente d'auto in cui probabilmente è stata coinvolta Bonnie. 


Nella puntata conclusiva i K4 e Annalise dovranno confrontarsi con le conseguenze di una morte sospetta che comporterà un arresto scioccante. Nello stesso tempo l'evoluzione di una situazione coinvolgerà uno dei protagonisti cambiando totalmente la situazione. 


La verità sulla morte di Wes è sempre più vicina e da come annuncia il titolo della puntata, in questo finale di stagione probabilmente non morirà nessuno. Per saperlo non ci resta che vedere la puntata di questa sera e ritrovarci qui per commentare insieme la recensione. 

Fonte ABC

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamo Talk about telefilmMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom» A fangirl thing.Every Fandom has a story,  How to Get Away with Murder • Italia •

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: