COLONY - Josh e Sarah parlano brevemente della nuova stagione e nuovo membro del cast!


Continuiamo a parlare della terza stagione di Colony, che incomincierà fra meno di un mese e lo facciamo con l'ultima parte del tour sul set fatto da Nerdist, dove Josh Holloway e Sarah Wayne Callies hanno parlato brevemente del percorso della famiglia Bowman nei nuovi episodi, concludendo il tour in modo molto simpatico.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - "Intervista" sul set con Tory Kittles!


Riprendendo dalla parte precedente, l'inviata entra nell'armeria come le aveva consigliato Tory Kittles. Al suo interno vi trova lo sceneggiatore Wes Tooke, a cui esprime tutto il suo grande entusiasmo da fan della serie, chiedendogli come è stato possibile creare una serie di fantascienza con un universo così complesso e ampio senza avere nessun modello di riferimento, come un romanzo o un fumetto. Lui risponde così: "La vera sfida è proprio non potersi affidare a del materiale di riferimento, ma alle persone con cui lavori. In questo senso siamo stati davvero fortunati; abbiamo davvero un ottimo team, che riesce davvero a porre qualsiasi elemento in modo perfetto all'interno di questo universo, dato che è davvero difficile costruire tredici episodi in un ambiente che cambia costantemente." Alla fine lei gli chiede uno spoiler sulla storia e nell'esatto momento in cui lui sta per parlare, il suo cellulare squilla. Poi entra in un'altra stanza dove Josh e Sarah si concedono una pausa e lei non riesce a contenere la sua emozione nel vederli (chi potrebbe?). Josh e Sarah tentano di calmarla e lei si tranquilizza, chiedendo loro di dirle qualcosa sui Bowman e su quello che accadrà nella terza stagione e Josh inizia così: "I Bowman non sono mai stati meglio di così." e Sarah conferma: "I Bowman saranno molto felici." Queste parole generano qualche dubbio per chi ha seguito assiduamente la serie, specialmente per l'inviata, e Josh specifica in che modo saranno felici: "Escursioni, pesca, fare l'amore... succedono tante cose nei boschi." e Sarah aggiunge "Ci siamo fatti il nostro piccolo rifugio."
L'inviata chiede loro se la stanno prendendo in giro e Sarah le garantisce che loro non lo fanno mai e spiega: "È questa la cosa fantastica di questa serie. È una cosa impossibile da credere. Le cose andranno molto bene per i Bowman, per un secondo, e in quel secondo sono davvero molto felici."
Riguardo alla terza stagione, Josh afferma che in particolare "il primo episodio è stata una vera sorpresa. Molte domande avranno delle risposte e man mano il mondo della serie si estenderà parecchio.
Infine l'inviata chiede loro la domanda delle domande, almeno per Colony: che cos'è la Fabbrica. Josh e Sarah restano in silenzio, osservandola e lei incomincia ad utilizzare la manipolazione di Peter Jacobson e la pistola di Tory Kittles, che li lascia abbastanza interdetti. Alla fine Sarah le svela che avrà un tour completo alla Fabbrica e la fa prelevare da degli uomini vestiti in uniforme, concludendo in modo divertente questo tour. 

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Nuovo emozionante trailer e intervista sul set della terza stagione!


Concludiamo con una casting news davvero fresca. A quanto pare Graham McTavish (Outlander, Preacher) farà parte del cast della terza stagione. La notizia è stata confermata dall'attore scozzese sulla sua pagina Twitter:


TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA TERZA STAGIONE! 


Continuate a seguirci per notizie sulla terza stagione di Colony e tenetevi pronti, perchè dal 9 Aprile ci sarà un interessante approfondimento sui passati episodi, per arrivare preparati al 2 Maggio. Stay tuned!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: