COLONY - La battaglia non è ancora finita... parola di Josh e Sarah e i titoli dei primi sei episodi!


Carissimi lettori, di Colony non se ne ha mai abbastanza! La terza stagione è sempre ogni giorno più vicina e per capire al meglio cosa ci aspetta, il magazine IGN ha pubblicato una video-intervista a Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, i quali descrivono il percorso della famiglia Bowman dopo il finale della stagione 2, che li ha visti lasciare Los Angeles assieme a Snyder.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Un nuovo promo per la stagione 3, all'insegna dell'azione!



Nel video (link nella foto) i due interpreti parlano di come eravamo rimasti nella seconda stagione e come adesso ritroveremo i nostri protagonisti:
Sarah: "La stagione 2 si era conclusa con i Bowman che lasciavano il blocco di Los Angeles. Nella stagione tre, vediamo i Bowman sei mesi dopo quegli avvenimenti."
Josh: "Ora viviamo in una baita nella foresta, letteralmente fuori dal mondo. Siamo più felici di quanto non lo fossimo all'inizio, come famiglia."
Sarah: "Katie sta divenendo più ottimista, anche in ottica di sopravvivere nella foresta."
Josh: "Tutto va per il meglio per noi!"
Sarah: "Davvero un ottimo modo per cominciare la stagione, anche se sono state lasciate delle persone indietro. Nonostante tutto in Katie vi è conflitto interiore, fra l'essere una ribelle e l'essere madre, ma la sua priorità rimane proteggere le persone che ama, non solo fisicamente ma anche la loro libertà intellettuale, spirituale e ideologica in tutti i modi."
Josh: "Anche Bram è in questo stato conflittuale e questo naturalmente influisce sui rapporti che ha con la sua famiglia. Quello che mi ha sorpreso maggiormente in questa stagione è che Will è un uomo che ha sempre avuto una bussola morale e che ora è come se l'avesse persa, lasciandolo emotivamente a pezzi."
Katie: "La storia si estenderà e conosceremo più ambienti e luoghi nel corso della stagione, un'aspetto davvero intrigante."

Se guardate attentamente il video, potrete scorgere alcuni estratti dai nuovi episodi; la famiglia Bowman, in compagnia di Alan Snyder, si trova in una baita, dove si pesca e tutto va bene. Will porta gli occhiali da vista e ciò naturalmente ci riporta indietro nel tempo.


Un po' di Lostalgia non guasta mai... giusto?
Poi i droni arrivano e le cose si complicano per i Bowman e Snyder, che dovranno difendersi e lasciare il loro lieto ritrovo per rifugiarsi in un accampamento (quello visto nel recente promo), portando con loro il congegno RAP; naturalmente Bram vuole agire, come anche Katie, ma la situazione è decisamente complicata e date le circostanze, resistere potrebbe essere una "buona" soluzione.

Concludiamo con i titoli ufficiali dei primi sei episodi della stagione 3:
  • 3x01: Maquis: il titolo si riferisce a una frangia della Resistenza francese famosa perchè usava rifugi sulle montagne per colpire a sorpresa i nazisti (qui assistiamo al secondo uso del termine nel mondo sci-fi, dato che il primo è stato fatto in maniera piuttosto simile nell'universo di Star Trek)
  • 3x02: Puzzle Man: possibile riferimento all'ambiguità di Snyder
  • 3x03: Mixed Signals
  • 3x04: Departures and Arrivals: il titolo potrebbe riferirsi ai viaggi compiuti dalle navi RAP da e per la Terra
  • 3x05: End of the Road: il titolo potrebbe accennare alla fine di un viaggio, ma per chi?
  • 3x06: The Emerald City: il titolo è un omaggio al Mago di Oz, usato per soprannominare la città di Seattle

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA TERZA STAGIONE! 

Continuate a seguirci per notizie sulla terza stagione di Colony e tenetevi pronti, perchè dal 9 Aprile ci sarà un interessante approfondimento sui passati episodi, per arrivare preparati al 2 Maggio. Stay tuned!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: