GOTHAM - "Lo Show Di Jerome" Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 4x18 "That's Entertainment"


Jerome scatena la sua Legion Of Horribles per la città nel nuovo episodio “That’s Entertainment” in onda stasera su Fox.
Mancano ormai pochi episodi, e Gotham si dirige velocemente verso la fine della stagione promettendo degli episodi alquanto movimentati. Nello scorso episodio abbiamo assistito alla nascita dell’alleanza di diversi villain della città, e del dualismo tra Jerome e suo fratello che si nascondeva da lui utilizzando uno pseudonimo. Gli autori ci hanno introdotto così, quello che pare sarà il futuro Joker, dobbiamo solo scoprire come arriverà a diventare il villain che tutti conosciamo.



Nel promo del diciottesimo episodio, Jerome cerca di portare la città alla follia, imbastendo uno strano spettacolo con tanto di palco, e non vedo l’ora di vedere in azione il suo nuovo gas esilarante.


A opporsi a lui ci sarà ovviamente Jim Gordon, che però a malincuore dovrà chiedere l’aiuto di Bruce Wayne. Lui e Jeremiah, sono i due obiettivi principali di Jerome e penso che in qualche modo i due dovranno fare da esca. Bruce interagire così con la sua futura nemesi, e mi chiedo se per sbaglio possa contribuire in qualche modo alla “brutta giornata” di Jeremiah, sempre che quest’ultimo non sia già il vero villain che si nasconde dietro una mite facciata.


In compenso in questo episodio torna anche Barbara e la sua Lega Degli Assassini…anzi assassine. E finalmente scopriremo il fine di questa organizzazione e cosa si aspettano dalla nuova Testa Del Demone.



Io non vedo l’ora di vedere Jerome e il suo gas esilarante all’opera, e voi?


Grazie agli amici di Subtitles On Demand per i sottotitoli.


Fonte: Spoiler Tv
Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: