Il diciottesimo e ultimo episodio della serie ci racconterà il sacrificio di Olivia, Mellie, Fitz e i QPA. Il mondo ormai conosce l'esistenza del B613, hanno sacrificato tutto pur di fermare l'ascesa di Cyrus e Jake. Fino a dove sono disposti a sacrificare la loro vita per salvare la democrazia?
"Over a cliff" giù da un dirupo, è il motto che ha caratterizzato il rapporto tra Olivia e i suoi collaboratori fin dalla prima stagione, ovvero essere disposti a tutto per sostenersi a vicenda. La puntata è stata scritta da Shonda Rhimes che fin dall'inizio nel 2012, sapeva già come avrebbe voluto concludere la serie. L'episodio invece è stato diretto da Tom Verica già direttore di alcune delle puntate più significative di Scandal.
In occasione del finale, la ABC oltre a rilasciare un video commemorativo, ha organizzato due eventi speciali. Il primo sarà la trasmissione in anteprima dell'episodio conclusivo all'interno della trasmissione "Good Morning America". Durante il "Jimmy Kimmel Live", invece, verrà organizzato uno spettacolo a cui parteciperanno tutti i protagonisti come Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley, Bellamy Young, Jeff Perry e soprattutto Shonda Rhimes.
Fonte: ABC
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0
0 commenti:
Posta un commento