WESTWORLD - Tutte le anticipazioni sull'episodio di stanotte



Dopo un inizio forse un po' troppo lento e didascalico, sembra che con la puntata di stanotte Westworld stia per tornare nel pieno dell'azione.
Intanto se volete recuperare la nostra recensione la trovate qui.

Il secondo episodio si intitolerà "Reunion", e già il nome da solo basterebbe a catturare la nostra attenzione. 

Ma aspettate di vedere il promo.



La prima cosa che colpisce è sicuramente Dolores che si aggira indisturbata nel mondo degli umani. Non si tratta però del suo piano di rivoluzione globale, sembra piuttosto che il giovane William l'abbia portata là fuori con sé, e come lei forse anche molti altri hosts (si notano nella scena con Logan). 

La seconda cosa che non può passare inosservata è Maeve vestita da geisha mentre impugna una katana. Sarà interessante vedere come se la caverà nello Shogunworld. 

Dolores e Maeve si incontreranno di nuovo


Sul web girano già diverse teorie interessanti secondo cui la ragazza che vediamo nel mondo esterno potrebbe non essere Dolores ma una persona su cui poi si sono basati per creare il robot. 
Qualcuno sostiene invece che la città moderna che vediamo nel promo potrebbe essere uno degli altri parchi e non il mondo esterno.

Le teorie come al solito sono molteplici e sempre più assurde, ma sicuramente Westworld ci sconvolgerà in modi che ancora non possiamo immaginare.

Siete pronti per l'episodio di stanotte? Continuate a seguirci per tutte le news!


Fonte: Spoilertv, Traduttori Anonimi


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: