COLONY - La quiete prima della tempesta...


Carissimi lettori, l'attesa è finita. Questa sera su USA Network ripartirà Colony con il primo episodio della terza stagione, intitolato "Maquis", a piu di un anno di distanza dalla fine del secondo ciclo. Come già saprete i nuovi episodi sono stati girati nella boscosa Vancouver, il cui scenario da' un tocco più selvaggio e on the road alla serie. Molte sono le domande poste nel season finale della stagione 2, che ha chiuso il tutto in modo incerto e a partire da questa sera i nostri dubbi verranno sciolti, forse... Allora siete pronti a rimettervi in viaggio con la famiglia Bowman?

#RewatchTime: 2x13 "Ronin"(ed episodi precedenti)


Cominciamo dalla sinossi:
"Sei mesi dopo essere fuggiti da Los Angeles, i Bowman e Snyder si godono una vita semplice sulle montagne finchè un arrivo improvviso cambia tutto."

A quanto pare la tranquillità è una chimera per i Bowman, anche se hanno passato sei mesi di pace nelle montagne. Ancora una volta Will dovrà accingersi a proteggere la sua famiglia da una minaccia, forse più grave del previsto.

Anche Katie e Bram si adoperano per la sicurezza della loro famiglia; i due sono in conflitto, più il secondo, col loro desiderio di ribellarsi e di cambiare le cose. Sarà compito di Katie, che ha vissuto certe esperienze, fargli capire cosa è giusto fare.

E non scordiamoci che vi è un intruso fra i nostri protagonisti; infatti anche Snyder ha vissuto sei mesi di pace, con un look più rozzo del solito; qui è assieme a Charlie e Grace e chissà quale sarà il suo disegno (quel gingillo!)


TUTTE LE NOTIZIE SULLA STAGIONE 3!


PROMO #1 

PROMO #2 

PROMO #3


Ci vediamo con la recensione del primo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: