THE HANDMAID'S TALE - Il viaggio di June e il trauma di Moira


Cari lettori, si continua con l'angosciante seconda stagione di The Handmaid's Tale, il cui terzo episodio, intitolato "Baggage", arriverà quest'oggi su Hulu. Ora che June è una donna libera, dovrà fare di tutto per lasciare Gilead e durante il suo viaggio dei ricordi specifici su una persona a lei vicina la accompagneranno e inoltre rivedremo un ben amato personaggio, in un luogo completamente diverso.

ARTICOLI CORRELATI: THE HANDMAID'S TALE - Recensione 2x01 "June" e 2x02 "Unwomen"

Cominciamo con la sinossi:
"Offred riflette sul rapporto con sua madre mentre si fa' strada attraverso Gilead. A Little America, Moira prova a convivere col trauma che ha subito."

Dalle molte immagini rilasciate, capiamo che June attraverserà un viaggio complicato per lasciare Gilead e a quanto pare si imbatterà in un uomo, Ray Cushing, il quale possiede un aereo.

Durante questo viaggio, June rivivrà il suo rapporto con sua madre Holly (Cherry Jones), descritta come una femminista dalle forti convinzioni, una persona significativa nella vita di June.


Finalmente rivedremo Moira, che abbiamo visto arrivare al sicuro a Little America e ricongiungersi con Luke. Purtroppo le sofferenze patite a Gilead rimarrano in lei molto a lungo e lei dovrà conviverci.

PROMO:


Ci vediamo con la recensione del terzo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo
The Handmaid's Tale Italia - Il racconto dell'ancella

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: