COLONY - Nuovi posti, problemi di fiducia


Ben ritrovati con l'anteprima del terzo episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "Sierra Maestra" e vedrà i Bowman e Snyder nel campo della Resistenza, che all'apparenza sembra essere un posto sicuro, così come Broussard e la sua nuova partner impegnati fuori Los Angeles per trovare delle risposte su Seattle.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x02 "Puzzle Man"

Cominciamo con la sinossi:
"Will valuta la sicurezza del campo della Resistenza; Katie tenta di essere più coinvolta; Broussard e Amy incontrano dei sopravvissuti fuori le mura."

I Bowman e Snyder si trovano in questo campo ribelle e il loro arrivo è stato celebrato in maniera piuttosto misteriosa. Siamo certi che questo posto sia così sicuro come dicono? E che cosa ha in mente Snyder?

Così mentre Will si assicura che la nuova sistemazione sia sicura per la sua famiglia, Katie si confronta con il leader, Andrew MacGregor, per capire quali siano le loro vere intenzioni.


Intanto, da qualche parte fuori Los Angeles, Broussard ed Amy si imbattono in un gruppo di sopravvissuti, mentre cercano di trovare risposte su quello che sta succedendo.




PROMO:



SNEAK PEEK:

In questo sneak peek, Will dice a Katie di quello che Vincent gli ha detto la sera prima sul fatto che nel campo le cose vanno in un certo modo, ricollegandolo al fatto che non sia stato trattato bene per aver ritrovato il congegno. Katie gli ricorda che hanno un RAP, ma Will non ne sembra affatto convinto, manifestando la sua diffidenza riguardo alla questione e alla fine Katie afferma in modo simpatico che lui non si fida perchè detesta prendere ordini.

Ci vediamo con la recensione del terzo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: