THE HANDMAID'S TALE - I semi della discordia


Ben ritrovati con l'anteprima del quinto episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, in arrivo quest'oggi su Hulu. L'episodio si intitola "Seeds" e continua a mostrare il ritorno di June come ancella dei Waterford, oltre che riportarci di nuovo al difficile ambiente delle Colonie, dove avevamo visto Emily e la nuova arrivata Janine.

ARTICOLI CORRELATI: THE HANDMAID'S TALE - Recensione 2x04 "Other Women"

Cominciamo con la sinossi:
"Offred precipita dato che una cerimonia di Gilead distrugge il suo rapporto con Nick. Janine prova ad adattarsi alla vita nelle Colonie, compromettendo la sua amicizia con Emily."

Come abbiamo visto dal precedente episodio, June ha scelto di accettare la sua vita come ancella. Naturalmente i Waterford l'hanno nuovamente accolta, ma Serena potrebbe rappresentare un ostacolo rilevante.

Il suo legame con Nick verrà messo alla prova, in seguito a una cerimonia che si terrà a Gilead, come se la situazione non fosse già abbastanza difficile.




Dopo ben due episodi, ritorneremo a vedere le Colonie, dove abbiamo visto Emily riunirsi a Janine. Anche per loro la situazione non sarà facile, visto che la nuova arrivata tenta di adeguarsi alla sua nuova "sistemazione".


PROMO:



Ci vediamo con la recensione del quinto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo
The Handmaid's Tale Italia - Il racconto dell'ancella

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: