THE HANDMAID'S TALE - Ritorno all'inferno


Ben ritrovati con l'anteprima del quarto episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, in arrivo quest'oggi su Hulu. L'episodio si intitola "Other Woman" e purtroppo vede il ritorno della sfortunata June nell'inferno che è Gilead, il che da' alla nostra protagonista un'opportunità per vivere, e ricordare, la sua esistenza come ancella in maniera del tutto diversa.

ARTICOLI CORRELATI: THE HANDMAID'S TALE - Recensione 2x03 "Baggage"

Cominciamo con la sinossi:
"Una festa per il nascituro provoca una svolta preoccupante nel rapporto fra Offred e Serena Joy. Offred fa i conti con la scelta fatta che l'ha portata a diventare un'ancella."


Secondo l'anteprima ufficiale di SpoilerTV, June viene condotta nuovamente a Gilead e la situazione per lei non è facile, come previsto. La pressione psicologica di Lydia sarà più devastante che mai, ma sicuramente la nostra protagonista non si farà intimidire nè da lei e nemmeno dalla perfida Serena Joy. Durante la sua assenza, le cose a Gilead sono cambiate e Fred si trova in una situazione non facile. Intanto June ricorda gli eventi che l'hanno portata ad essere ancella e a sposarsi con Luke.

PROMO e Featurette dietro le quinte della 2x03:


Ci vediamo con la recensione del quarto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo
The Handmaid's Tale Italia - Il racconto dell'ancella

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: