COLONY - Tornare in vita dalla morte


Ben ritrovati con l'anteprima dell'ottavo episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "Lazarus", nome dal significato piuttosto forte, che fa' presagire una resurrezione, probabilmente metaforica, in un contesto dove i nostri protagonisti prenderanno delle nuove direzioni, dalle sfumature estremamente interessanti.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x07 "A Clean, Well-Lighted Place"

Cominciamo con la sinossi:
"Katie sospetta che potrebbe esserci un lato oscuro nel suo caso di rifugiati; Will aiuta Broussard e Amy con un'operazione della Resistenza; Snyder ritorna a lavorare per l'IGA; Bram incomincia un nuovo lavoro."

Stando alle immagini rilasciate, Will si cimenterà in un'operazione ribelle, dopo essersi reincontrato con Broussard nello scorso episodio.




Katie, dopo aver visto l'appartamento dei Winslow completamente vuoto, inizia un indagine personale per capire che cosa è realmente accaduto a chi ha preso l'autobus.



Come avrete già intuito, in questo episodio rivedremo Broussard e Amy a tempo pieno, i quali sembrano essersi tenuti occupati indagando sui misteri di Seattle e sicuramente l'aiuto di Will sarà rilevante per loro.


Bram ottiene un nuovo impiego e inizia ad avere un esistenza più individuale, un segno di maggiore responsabilità per lui.





E non poteva mancare Alan Snyder, non presente nello scorso episodio. A quanto pare si dirigerà a Seattle e qui lo vediamo in compagnia di Everett Kynes. Che cosa avrà in mente questa volta?




PROMO:



SNEAK PEEK:

In questo sneak peek Katie si rivolge a Will, dicendogli di avere ragione su Seattle, temendo che accadrà qualcosa di brutto. Will continua a bere il suo drink, impassibile, e lei prosegue dicendogli che Bram si è unito alla pattuglia della comunità. Lui dice che è buono per il ragazzo e si alza per uscire. Katie gli dice di restare, ma lui tira dritto, lasciandola piuttosto amareggiata. Che i Bowman siano vicini a una rottura definitiva? Noi speriamo di no.

Ci vediamo con la recensione dell'ottavo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: