KIDDING - Primo sguardo alla nuova serie con Jim Carrey!


Cari lettori, dopo mesi di attesa, una delle comedy più attese della nuova stagione, Kidding, si mostra finalmente con le primissime immagini, raccolte in un interessante trailer. Se siete interessati al nuovo progetto del mitico Jim Carrey, continuate la lettura.




Questo teaser trailer ci mostra quello che dovremmo aspettarci da questa nuova serie. Il video ci fa' conoscere da vicino il protagonista, Jeff, conduttore di un programma televisivo amato dai bambini. Un uomo come un altro, che ha una famiglia che adora, un lavoro che lo appassiona e una vita pressochè normale. Ma sulle note della celebre canzone Smile, ecco che vediamo il mondo di Jeff cadere pezzo dopo pezzo; il rapporto con sua moglie comincia a vacillare, così come quello con la sua famiglia, e ha difficoltà con i suoi colleghi. La serie esplorerà proprio come una persona dalla mentalità fragile possa affrontare un mondo duro e crudele e siamo certi che non resteremo delusi da questa comedy, visto che Jim Carrey ci ha abituato a performance straordinarie, sia comiche che drammatiche (non a caso la serie sarà prodotta e diretta da Michel Gondry, con cui Carrey ha già lavorato nello struggente Eternal Sunshine of the Spotless Mind).
Non dovremo aspettare molto per sapere come si svilupperà la storia di Jeff: infatti la serie, composta da dieci episodi debutterà il 09 Settembre 2018.

Continuate a seguirci per le ultime news su Kidding!

Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: