COLONY - Una gabbia dorata, ma non tanto brillante...


Ben ritrovati con l'anteprima del settimo episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "A Cleaned, Well-Lighted Place" e vedrà i Bowman stabilirsi definitivamente a Seattle, un luogo certamente non esente da segreti e pericoli insidiosi.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x06 "The Emerald City"

Cominciamo con la sinossi:
"Will segue degli indizi che potrebbero esporre un pericoloso segreto sulla colonia di Seattle. Katie aiuta una famiglia di rifugiati; Bram subentra come genitore a Gracie."

A quanto pare Will si imbatterà in un pericoloso segreto che riguarda la colonia di Seattle. Che abbia a che fare con la costruzione dell'arma contro i nemici dei RAP?



Intanto Katie trova impiego come assistente per i rifugiati, un fatto davvero notevole, visto che la sua interprete, Sarah Wayne Callies, fa' parte dell'International Rescue Comittee (IRC).


Bram baderà alla piccola Grace, ma troverà anche il tempo di fare nuove conoscenze, come questa biondina. Che abbia trovato un nuovo interesse amoroso?




PROMO:



SNEAK PEEK:
In questo sneak peek Will e Katie discutono sulla loro nuova sistemazione. Lui dice che pur non essendoci i Red Hats e avendo tutto quello che vogliono, Seattle resta sempre una colonia. Katie dice che loro hanno accettato di stare lì, ma Will dice che non è detto che gli debba per forza piacere come stanno le cose. Katie reagisce in modo insolito, dicendo che non conta se piace o no e che la loro attuale situazione non è così male. Will la guarda sorpreso, dicendole che non è più come la ricordava a Los Angeles e lei risponde amaramente che si è lasciata tutto alle spalle, facendo presagire un'interessante inversione di ruoli.

Ci vediamo con la recensione del settimo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: