COLONY - Seattle è davvero sicura?


Ben ritrovati con l'anteprima del decimo episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "Sea Spray", espressione che abbiamo già visto nel secondo episodio, mentre Broussard ricomponeva i documenti dell'IGA a Los Angeles. Di sicuro l'episodio esplorerà più a fondo il mistero degli outliers, a seguito dell'intenso confronto fra Snyder, Will e Broussard.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x09 "The Big Empty"

Cominciamo con la sinossi:
"Will e Katie si chiedono se la loro famiglia è al sicuro a Seattle. Snyder getta fango su Everett Kynes. Amy si separa da Broussard."

A quanto pare Will e Katie si sono notevolmente riavvicinati a seguito dell'emozionante finale dello scorso episodio. Ora dovranno unire nuovamente le forze per capire se Seattle è davvero sicura.


A questo scopo, Katie continuerà ad indagare personalmente sul mistero dei rifugiati e probabilmente Will si rivolgerà a Broussard per aiutarlo a scoprire la verità sugli outliers.


Intanto Bram porta Grace a conoscere la sua fidanzata Meadow,  Chissà come andrà, Bram con le ragazze non è mai stato molto fortunato...


PROMO:



SNEAK PEEK:


In questo sneak peek Bram chiede a Will cosa sta facendo e lui risponde che prepara la colazione, lasciando il ragazzo piuttosto deluso. Will gli dice che ha commesso un terribile errore e si scusa per averlo coinvolto, sapendo quanto siano stati difficili questi mesi e desiderando che lui viva una sorta di vita normale. Bram risponde che forse lui dovrebbe essere un padre normale, facendo capire che non ha preso bene la decisione di suo padre di risparmiare Snyder.

Ci vediamo con la recensione del decimo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: