COLONY - Una nuova alleanza


Ben ritrovati con l'anteprima dell'undicesimo episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "Disposable Heroes" e vede Will, Katie e Broussard lavorare insieme agli outliers per uno scopo comune, mentre Snyder e Kynes si scontrano per il controllo della colonia.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x10 "Sea Spray"

Cominciamo dalla sinossi:
"Will, Broussard, Katie e Amy aiutano gli outliers a risolvere un emergenza. Snyder fa' la sua mossa per impadronirsi di Seattle. Kynes tenta di limitare i danni."

Will, Katie e Broussard sono riusciti a catturare l'attenzione degli outliers e decidono di aiutarli in un operazione delicata, un alleanza dal gusto interessante.


A quanto pare Amy è rimasta convinta dalle parole di Will ed ha deciso di dare il suo contributo nell'operazione.





Intanto Bram continua a prendersi cura di Grace e ad essere arrabbiato, in modo sbagliato, con i suoi genitori.







PROMO:



SNEAK PEEK:
In questo sneak peek Kynes affronta Snyder in modo diretto, dicendo che cosa succede quando viene dato un grande potere a delle menti piccole. Snyder lo avverte che presto verrà annientato, ma lui si chiede perchè mai hanno scelto un amministratore squattrinato per gestire un blocco o una manager fallita come Helena nel gestire il settore e pensa che i RAP hanno guardato la loro debolezza.

Ci vediamo con la recensione dell'undicesimo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: