AMERICAN HORROR STORY - Jessica Lange tornerà nell’episodio diretto da Sarah Paulson



Un fulmine a ciel sereno, ma di quelli belli. È di poche ore la notizia che la stagione crossover American Horror Story: Apocalypse vedrà il ritorno di Jessica Lange nei panni di uno dei personaggi più amati dal pubblico della serie.


A dare la notizia prima ancora dei canali ufficiali è stata Sarah Paulson, la quale siederà alla regia del sesto episodio dell’ottava stagione in cui Jessica Lange tornerà a interpretare Constance Langdon, personaggio di cui abbiamo avuto notizia l'ultima volta nel season final della prima stagione Murder House, quando ci venne rivelato che la donna aveva deciso di allevare il piccolo Michael Langdon, l’Anticristo, che in Apocalypse vedremo finalmente cresciuto e sarà interpretato da Cody Fern.

Proprio l’Anticristo pare essere il villain principale dell’ottava stagione e toccherà a Cordelia (Sarah Paulson) e alla sua congrega di streghe che abbiamo imparato a conoscere, amare e odiare nella terza stagione Coven, fermare la potenziale fine del mondo.

La Paulson tornerà a sua volta a interpretare entrambi i suoi personaggi della prima e della terza stagione, rispettivamente la medium Billie Dean Howard e la Suprema Cordelia Goode.

Tra gli altri confermati: Kathy Bates, Evan Peters, Emma Roberts, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Adina Porter, insieme alle due new entry Dame Joan Collins e Jeffrey Bowyer-Chapman.

Vecchie e nuove stelle del firmamento targato AHS dunque, per una serie che ha tutta l’aria di essere una carica di esplosivo pronta ad esplodere. American Horror Story: Apocalypse andrà in onda il 9 settembre su FX.


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: