KIDDING - A ognuno il suo dolore...


Ben ritrovati con l'anteprima del terzo episodio di Kidding, in arrivo stasera su Showtime. L'episodio si intitola "Every Pain Needs A Name" e prosegue la storia di Jeff, il quale cerca di andare avanti nella sua difficile esistenza familiare e lavorativa, coinvolgendo anche gli altri protagonisti.

ARTICOLI CORRELATI: KIDDING - Recensione 1x02 "Pusillanimous"

Cominciamo con la sinossi:
"Jeff tenta di sistemare il suo cuore spezzato. Deidre affronta la recente condizione medica di sua figlia. Seb delinea il futuro del Mr. Pickles Puppet Time senza Jeff. Jeff cerca di spronare Will dandogli un hobby."

A quanto pare anche Jeff cerca di consolarsi, dopo aver appreso che la sua ex-moglie Jill frequenta un'altro uomo. Chissà se stavolta sarà più fortunato...
Allo stesso tempo dovrà cercare di convincere suo figlio Will a vivere in modo normale e tranquillo, allontanandolo dalla sua fase ribelle e problematica.
Dall'altra parte Deidre continua la sua vita, nonostante conosce il segreto di suo marito, e dovrà affrontare un problema di salute riguardante la piccola Maddy.





PROMO:



SNEAK PEEK:


In questo sneak peek vediamo Jeff passare del tempo con suo figlio Will. Lui gli regala una valigia da mago, affinché con dei trucchi di magia possa farsi dei nuovi amici e divertirsi, sperando di ottenere l'effetto desiderato.

Ci vediamo con la recensione del terzo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: