KIDDING - Tutti i nodi vengono al pettine...


Ben ritrovati con l'anteprima del quarto episodio di Kidding, in arrivo questa sera su Showtime. L'episodio si intitola "Bye, Mom" e vede Jeff proseguire nella nuova direzione della sua vita privata, ritrovando Jill lungo la strada, che lo affronta su un certo segreto, mentre Seb inizia a costruire lo show senza la presenza di Jeff.

ARTICOLI CORRELATI: KIDDING - Recensione 1x03 "Every Pain Needs A Name"

Cominciamo con la sinossi:
"Jeff fa i conti con la sua avventura di una notte. Jill viene a sapere che Jeff ha mandato soldi a qualcuno alle sue spalle e lo affronta."

Jeff si trova ad affrontare le conseguenze della notte passata con Vivian, ma allo stesso tempo si confronterà con Jill circa un certo segreto che lo riguarda. Come affronterà la situazione?

Intanto Seb continua a pianificare lo show senza Jeff con l'aiuto di una riluttante Deidre. Chissà come reagirà Jeff a vedersi scaricato proprio da suo padre...





 PROMO:



SNEAK PEEK:



In questo sneak peek Seb mostra a Jeff una versione dello show senza di lui e Jeff sente che se ciò apparisse in televisione, potrebbe ferire le persone a cui tiene di più. Seb pensa che sia un modo per non far dimenticare al pubblico la figura che lui rappresenta e poi Jeff gli parla dell'appuntamento con Shaina e di come poi sia finito per andare a letto con Vivian, una cosa di certo non presa benissimo da Seb.

Ci vediamo con la recensione del quarto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl 
Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: