OUTLANDER - Episodio 4x11: Il cuore oltre le convenzioni


Momenti cruciali per i Fraser/MacKenzie. Che ostacoli dovranno affrontare per arrivare alle mete prefissate?
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:


Proprio mentre il rapporto tra Jamie e Brianna sembra decollare, si verifica un brusco litigio in famiglia: tutte le verità e le incomprensioni taciute fino a quel momento emergono all'improvviso quando la ragazza viene a sapere da Lizzie che Roger era lì e Jamie e lo ha preso a pugni.
Scopre pure che Ian lo ha venduto ai Mahowk che passavano per quei territori.


Contemporaneamente, Brianna decide di tenere il bambino che aspetta per quell'unica remota possibilità che possa essere di Roger.

Jamie decide di partire con Ian alla ricerca del ragazzo e Claire va con loro, mentre Brianna si stabilisce da zia Jocasta assieme a Lizzie. Murtagh le accompagna a River Run. Qui, Jocasta accoglie tutti con affetto e comprensione. 


Nel frattempo, Roger è tenuto prigioniero dai Mohawk fino a quando, con un colpo di fortuna, riesce a liberarsi e a seminare gli indiani che lo inseguono per i boschi.
All'improvviso, si imbatte in un portale come quello di Craigh na Dun e la tentazione di ritornare alla sua epoca è fortissima. La sua mano si avvicina sempre più a quella pietra.....

                    OUTLANDER - Recensione 4x10: The Deep Heart's Core

In questo episodio, If Not For Hope:

Jamie, Claire e il giovane Ian intraprendono un lungo e incerto viaggio per salvare Roger.

A River Run, Brianna stringe amicizia con un vecchio amico di Jamie, mentre respinge i tentativi di zia Jocasta di trovarle marito.

A Wilmington, invece, Murtagh e Fergus trovano Stephen Bonnet


Ecco le foto, un video (sottotitolato in italiano) con Caitlin O'Ryan (Lizzie) e John Bell (giovane Ian) e il promo di questo episodio
















                                                                                                                  fonti: spoilertv.com, dailymotion.com e TV Promos

Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopOnce A Fangirl Always A FangirlGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A Storymultifandomilmondochenonce    



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: