Carissimi lettori, dopo tanti mesi di attesa e discussione, quest'oggi partirà su CBS All Access, per poi approdare sui Netflix di tutto il globo domani, la seconda stagione di Star Trek: Discovery, che già dalla prima fase promozionale ha promesso di essere innovativa per la serie stessa. Ma noi cosa sappiamo davvero del nuovo viaggio della USS Discovery? Analizziamo insieme cosa ci aspetterà in questa nuova stagione!
Partendo da quanto abbiamo appreso la scorsa estate al SDCC 2018, la serie volgerà su un terreno più familiare, riprendendo personaggi, temi e situazioni estremamente vicini alla serie originale. Questo è stato decisamente confermato dalle new entry Christopher Pike (Anson Mount), Spock (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijin) e dalla presenza dell'Enterprise nelle battute finali della prima stagione. Ma a quanto pare ci sarà molto più di questo, come dichiarato da cast e produttori nelle varie interviste, definendo questa stagione come un chiarimento e un orientamento delle vicende della Discovery nel canone della saga Trek, una possibile occasione per connettere più fortemente fan vecchi e nuovi. Ma ora veniamo alla vicenda che accompagnerà la season premiere e lo svolgimento dell'intera stagione.
Eccovi la sinossi di "Brother":
"L'equipaggio della USS Discovery unisce le forze con il capitano Pike per svelare il mistero riguardo a sette misteriosi segnali che sono apparsi per tutto l'universo."
Già dal titolo, capiamo subito che si parlerà del Vulcaniano più rinomato dell'intera saga e la presenza di Sarek in questa immagine lo conferma a pieno titolo.
Uno dei cardini dell'intera saga è il contributo portato dal team scientifico; in Discovery abbiamo visto buone cose da parte di Stamets e Tilly e speriamo che in questa nuova stagione abbiano una storyline interessante.
Altro elemento di grandissimo interesse è il debutto di Anson Mount nel ruolo del capitano Christopher Pike, un ufficiale decisamente più equilibrato di Gabriel Lorca, per cui possiamo stare tranquilli in termini di comando...
E per arricchire la parte comica della serie arriva Jett Reno, interpretata dall'attrice Tig Notaro, interprete già navigata nel genere comedy.
Per concludere, vi lasciamo una serie di promo, featurette e poster per prepararvi al meglio ai nuovi episodi!
Back in the saddle. #StarTrekDiscovery Season 2 streams weekly on Netflix January 2019. pic.twitter.com/hVRyUCaplo— Star Trek: Discovery (@StarTrekNetflix) 6 ottobre 2018
RILEGGETE LE RECENSIONI DEGLI EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE
1x01: THE VULCAN HELLO e 1x02: BATTLE OF THE BINARY STARS
1x03: CONTEXT IS FOR KINGS
1x04: THE BUTCHERS' KNIFE CARES NOT FOR THE LAMB'S CRY
1x05: CHOOSE YOUR PAIN
1x06: LETHE
1x07: MAGIC TO MAKE THE SANEST GO MAD
1x08: SI VIS PACEM, PARA BELLUM
1x09: INTO THE FOREST I GO
1x10: DESPITE YOURSELF
1x11: THE WOLF INSIDE
1x12: VAULTING AMBITION
1x13: WHAT'S PAST IS PROLOGUE
1x14: THE WAR WITHOUT, THE WAR WITHIN
1x15: WILL YOU TAKE MY HAND?
RECENSIONI DEGLI SHORT TREK
Ci vediamo con la recensione della season premiere! Continuate a seguirci!
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento