C'è molta agitazione anche in casa Fraser e lo scopriremo nell'episodio di stasera!
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:
Tornata a Fraser's Ridge, Claire opera i due gemelli Kezzie e Josiah e li cura con la penicillina da lei trovata. Dalla sua scoperta nasce il ricordo di un vecchio paziente scozzese, morto per una rara reazione allergica al farmaco, che la spinse a fare il viaggio a Londra con Brianna e a cercare Jamie.
Intanto, proprio Jamie viene a sapere dal tenente Knox che il governatore Tryon vuole graziare tutti i Regolatori, ad eccezione di Murtagh e che è in arrivo una missiva con l'elenco dei prigionieri di Ardsmuir dopo Culloden.
Leggendola, il tenente scopre il legame tra Jamie e Murtagh ed è pronto ad arrestarlo; Jamie non può far altro che ucciderlo e inscenare la sua morte.
Roger scopre che Brianna conserva il diamante di Bonnet e i due hanno una discussione. L'uomo passa la notte tra i boschi e, il giorno dopo, grazie anche ai preziosi consigli di Claire, torna a casa, sapendo che l'unica cosa da fare è amare Brianna e il piccolo Jemmy.
In questo episodio, dal titolo Better To Marry Than Burn:
Jamie è costretto a fare i conti con la paura e a combattere le conseguenze della sua lealtà mentre la ribellione dei Regolatori si avvicina al punto di non ritorno.
Ecco foto e trailer
fonti: spoilertv.com e TV Promos
Un saluto alle nostre affiliate: An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, crazystupidseries, IlMondoDiJamieClaireTheItalianFangroup
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento