SHAMELESS - Cameron Monaghan lascia la serie


Cameron Monaghan ha annunciato il suo addio alla serie.
Dopo Fiona, anche Ian esce di scena.




Dopo 9 stagioni, Shameless perde un altro pezzo: con un post su Instagram, Cameron Monaghan ha annunciato il suo addio alla serie. 

Dunque, dopo l'uscita di Fiona (Emmy Rossum ha salutato i fans con un lungo post alla fine di agosto), non vedremo più stabilmente nemmeno Ian.


Ecco quanto ha scritto il giovane attore sul suo account:

"Da circa dieci anni sono presente regolarmente in questo show. Avevo la tenera età di quindici anni quando girammo il pilot e sono diventato maggiorenne in tanti modi, sia legalmente che personalmente. Sono stato molto fortunato a maturare e crescere in questa serie. Ho sperimentato tanti successi, sono maturato come attore, professionista e uomo. In questo percorso ho guadagnato amici, una famiglia e i colleghi migliori che un attore fortunato possa chiedere e, per questo, non posso che esserne grato.

Tutte le cose belle finiscono: un vecchio cliché ma che suona vero con sincerità e chiarezza, specialmente in momenti come questi. Tutto finisce.

Il prossimo episodio sarà l'ultimo per me. Lo so dallo scorso anno ma non desideravo rivelarlo con troppo anticipo perché volevo che questa stagione fosse una sorpresa per gli spettatori, permettendo loro di sperimentare l'incerto viaggio del personaggio di Ian. E' stata una gioia interpretare questo ruolo, un cammino selvaggio e speciale e vorrei ringraziare Shameless e voi spettatori per essere lì con lui. 
Arrivederci, Ian Clayton Gallagher. Ci incontreremo di nuovo?"


                                                                                                

                                                                                                                                                                           fonte: spoilertv.com

Saluti agli amici di ShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliaIDrogatiDiTelefilm,  
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: