Lost: Ultime news dal set


Grazie a Ryan di HawaiiBlog, nuove interessanti notizie dal set di Lost, dove si sta girando l’episodio 6×06.

A inizio settimana Naveen Andrews (Sayid) ha girato una scena nella mensa di una chiesa. E’ stato visto sul set anche un nuovo personaggio della sesta stagione, Lennon, ma cosa più importante sono stati avvistati anche Omar e Keamy!

Le riprese di ieri, in una scuola, avevano come protagonisti Ben e “sua figlia” Alex. C’era inoltre il Dr. Leslie Arzt, probabilmente nei panni di un professore.

Sul set era presente anche l’attore William Atherton.


FONTE:LostDiscovery

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

6 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

che cosa ci fa sayid nella mensa di una chiesa? e soprattutto artz è 1 professore...ma xchè vederlo all'opera? che sia professore di qualcuno in particolare? mah...

@ shera:si cara, chiamami helen...leechan vien fuori solo xchè nn so come cabbasiso si modifica il google account..confess! shera (come disse la suora ad eko) questa foto di sayid è una delle + brutte in assoluto....ih ih ih..mia nonna direbbe "beddu figghiu"

Fra_ ha detto...

Artz sarà un insegnante in quella scuola dove abbiamo visto la macchina di Jack? I cartelloni dicevano che c'era un concerto di musica classica..!
Leechan per cambiare il nick vai sul tuo profilo google, nelle opzioni di modifica c'è la sezione nickname, si cambia da lì :)

Rosso di sera B&B ha detto...

@ fra: grazie cara, il mio nick è da tempo helen norwood vista la mia sconsiderata passione x john locke...ci provai a fare come dici tu, mò riprovo...se ci riesco ti mando 1 vassoio di cannoli espressi!
buona domenica cari!

Fra_ ha detto...

XD Ciao cara! Com'è andato il tentativo? Buona domenica a tutti!

Sherazade ha detto...

@helen: nn capisco neank'io cosa c faccia Sayid (beddu figghiu!!) nella mensa d 1 chiesa... nn capisco in quale tempo... in quale spazio...
Forse (sniff) diventerà pure 1 barbone? Beh... la barba ce l'ha già, è avvantaggiato...
Nn so xkè, ma mi viene d nuovo in mente "Uccidere x amore" d Star Trek, dove Spock e Jim Kirk finivano nella mensa dei poveri e Spock cercava d costruire 1 congegno x leggere il tricorder e vedere il futuro... Oooopppsss!! Nn è ke Sayid, con le sue competenze, finirà x fare altrettanto?
Mah... 1 altra cosa... chiesa? Eloise???!!!

Fra_ ha detto...

Io opto per la chiesa dove si trova la stazione Dharma! :)