Ratings della settimana.

E' arrivata la fine della settimana e quindi è tempo di bilanci. Vediamo come sono andati i ratings delle serie che seguiamo. Ricordo che si fa riferimento, come sempre, all'audience americana.

"Everything will change", il mid-season finale di The Event, è riuscito a raccogliere, 5.83 milioni di spettatori. Lo show risulta, dunque, in salita, rispetto all'episodio precedente che aveva totalizzato 5.19 milioni di spettatori.

Per quanto riguarda Fringe, l'episodio "Entrada", ha catturato un'audience di 5.13 milioni di spettatori. Anche Fringe, dunque, guadagna punti rispetto all'episodio precedente, che si era fermato a 4.85 milioni.

Leggera discesa, invece, per The Vampire Diaries, che si ferma a 3.46 milioni di spettatori, mentre l'episodio precedente era stato visto da 3.50 milioni di persone. Si tratta, come si può vedere, di una flessione minima.

The Walking Dead continua a crescere, lentamente ma inesorabilmente. L'ultimo episodio, "Wildfire", è stato il più seguito della stagione; infatti ha totalizzato 5.56 milioni di telespettatori contro i 4.75 del precedente.



m
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Risultati soddisfacenti anche se Vampire mi sembra un po' in calo rispetto alla prima stagione e lo trovo molto strano. Ancora non lo hanno rinnovato per la terza e ora che ci penso....mi viene l'ansia! Non facciamo scherzi!