REVENGE - 5 spoiler sulla terza stagione, incluso un Nolan 'sgualdrina', il figlio 'perverso' di Victoria, e molto altro!

Secondo gli ultimi spoiler, la soap della ABC promette di essere meno complicata e molto più vendicativa nella terza stagione (che inizierà domenica 29 settembre). E se i seguenti 5 spoiler dagli Hamptons - una gentile concessione delle star Gabriel Mann, Madeleine Stowe e Barry Sloan - sono una qualche indicazione, lo show sembra essere sulla giusta rotta.




RITORNO ALLE ORIGINI? | Senza menzionare nello specifico la suddetta parola con la R, Mann ha affermato che quest'anno porterà Revenge alle radici. Gli episodi che ci aspettano sono "certamente una revisione di tutto ciò che le persone amavano davvero della serie nella prima stagione." Stowe dice invece che la stagione sarà più "semplificata, riguarderà i rapporti interpersonali tra i personaggi; ecco quello che la serie intende essere."

LA SEXY SGUALDRINA E' TORNATA! | "A parte la sua partner del crimine preferita Emily - a cui dà la maggior parte del suo amore - Nolan non sta cercando di affezionarsi troppo," Mann ha rivelato scherzosamente. "Quindi potremo vederlo passare attraverso una nuova fase da sgualdrina." Per quanto riguarda il suo ex amore Marco, il capo della NolCorp ha rivelato che "per ora non è ancora tornato nella terza stagione."

TALE MADRE, TALE FIGLIO? | Il primogenito di Victoria sarà l'immagine speculare della sua subdola madre? Il personaggio di Justin Hartley "sarà interessante perchè sembra essere solare e gioioso, ma questo è Revenge, quindi..." dice Madeleine. "Sento che se viene da Vcitoria, c'è qualcosa di molto contorto qui!" Detto questo, la coppia madre-figlio si godrà "un adorabile rapporto" all'inizio della stagione. "Spoiler bonus: "Justin è uno dei primi a togliersi i vestiti," ha rivelato Mann.)

UCCELLO LIBERO | Riferendosi ai problemi del suo personaggio con la legge nel finale della scorsa stagione, Mann scherza, "Penso che una stagione miserabile di Nolan che piange in prigione non sarebbe davvero quello a cui ci stavamo indirizzando." Invece, "quest'anno sarà tutto ciò che abbiamo iniziato a fare nella prima stagione, solo con un po' di sesso in più - il che per me è sempre stato un elemento mancante. Quando fai una serie come questa, vuoi vedere queste persone che si spogliano. Vuoi vederle mescolate in modi creativi."

STRANI COMPAGNI DI LETTO | Aiden è "in un posto in cui non è mai stato prima" quando lo rivedremo, stando a quanto ci ha detto Sloane. "E' a letto col nemico, diciamo." Quale nemico? "Ho lavorato molto con Madeleine," dice tra le risate. 


Questi spoiler non fanno che aumentare la curiosità! Anche voi siete emozionati per la terza stagione? Non ci resta che aspettare il 29 settembre.



Fonte: TVline.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: