ARROW - Speciale Pre-Season 2: Il Futuro di Laurel Lance

Per quanto si sappia quale sarà il futuro di Black Canary in Arrow (l’identità della “bomba bionda” sarà prima di una misteriosa donna e, poi, passerà con molta probabilità a Laurel), è ancora incerto cosa accadrà a Laurel Lance, visto che il CNRI è andato distrutto nel terremoto dei Glades (con relativa morte di Tommy).

A quanto pare, però, Laurel troverà subito un lavoro, e anche molto importante. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo, ha, infatti, rivelato che Laurel lavorerà per il procuratrice distrettuale (“concorrerà” è una parola relativa, visto che, essendo Laurel la protagonista femminile, molto probabilmente lo diventerà per davvero).

Questa notizia ha un po’ diviso i fan: se, infatti, da un lato è bene che Oliver possa contare sull’appoggio di una carica importante per le sue missioni, dall’altro c’è chi parla ancora di “copiare”.

Pensateci: cosa vi ricorda il fatto che la procuratrice distrettuale è anche l’interesse amoroso del vigilante protagonista? Esatto: Rachel Dawes, interesse amoroso di Batman nei film di Nolan!

Insomma, non bastava solo il fatto che Laurel fosse figlia di un poliziotto proprio come Gwen Stacy, amore storico dell’Uomo Ragno, ma ora ci si mette anche che ha lo stesso ruolo della Dawes nei film di Nolan. Cosa aspettarci, quindi: il Conte che evade e la uccide in una esplosione?


Ad ogni modo, è troppo presto per parlare: toccherà ad Arrow mostrarci che l’ennesimo riferimento ai Batman di Nolan è solo “leggero” e che serve solo per maturare il personaggio di Laurel. Voi che ne pensate?

Fonti dello speciale: Spoiler TV, E! Online, TV Guide, TV Line, Green Arrow TV, CW TV, Entertainment & Stars, Vancity Filming
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: