ARROW - Speciale Pre-Season 2: Il misterioso dottor Ivo

Tra le varie informazioni sulla seconda stagione giunte a noi, ce ne è una abbastanza interessante sulla 2x05. Ricordate quando si parlava dell’introduzione di una misteriosa “Lisa” in Arrow?


Ecco, lei, nel quinto episodio, sarà su una nave pirata in un flashback, e sarà aiutata da un certo dottor Ivo. Certo, questo dice poco o niente, ma, a quanto pare, il dottor Ivo avrà con sé una agenda e starà lottando per salvare la razza umana.

Cos’è, anche lui avrà una sua lista di persone da eliminare, come quelle viste nella prima stagione? Cosa significa questo: che dietro l’Undertaking c’è qualcosa di ancora più enorme?  La cosa spiega la presenza di pezzi grossi sia dalla parte dei buoni che da quella dei cattivi? Cosa sta accadendo in Arrow?


Molto probabilmente, le risposte a queste domande le avremo guardando gli episodi, ma ci fa piacere sapere che, dopo una esaltante prima stagione, la seconda si aprirà mettendoci ansia!

Fonti dello speciale: Spoiler TV, E! Online, TV Guide, TV Line, Green Arrow TV, CW TV, Entertainment & Stars, Vancity Filming
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: