ARROW DAY - Anche Hourman tra le potenziali serie DC!

Il presidente della CW deve essere un appassionato di fumetti DC! Soltanto così si spiega questa notizia che circola da un po' sul web: la CW starebbe pensando a un'altra serie su un personaggio della Detective Comics! Vi rendete conto? Non bastano Arrow, Flash, Amazon e iZombie, perché le serie DC della CW, a partire dall'anno prossimo (o tra due anni) potrebbero diventare cinque!

Comunque, tornando seri: chi è il quinto personaggio della DC che potrebbe avere una serie tutta sua? Hourman! Certo, Hollywood Reporter, la fonte di questo articolo, non riporta di quale Hourman si tratta, ma potrebbe trattarsi di uno tra Rex Tyler e suo figlio Rick. Entrambi, però, hanno lo stesso potere, e cioè quello di prevedere con un'ora d'anticipo (da qui il nome) alcune tragedie.

Se la serie su Hourman dovesse andare in porto, sarebbe la conferma che la DC sta davvero collegando le sue serie e i suoi film. Il motivo? Rex Tyler, che era attivo nella Golden Age, e quindi negli anni '40, trovò una miracolosa medicina che gli garantiva super forza e super velocità per un'ora, il tempo necessario per impedire alle tragedie che prevedeva di avverarsi, e la chiamò semplicemente Miracolo.

Come si chiama la sostanza a cui lavoravano i giapponesi nella seconda guerra mondiale, e che, apparentemente, ha gli stessi effetti? Mirakuru!

Insomma, la DC è criptica quando si parla di se unirà i suoi universi narrativi e come, ma le sue serie TV lo sono quasi sicuramente, visto che sta trasformando pian piano la CW nel suo canale. Che ne direste di ben cinque telefilm DC? La CW potrebbe decidere di trasmetterne uno al giorno, o di creare due blocchi (magari Arrow/Hourman e Flash/Wonder Woman) e piazzare iZombie in un altro giorno. Sbavo al solo pensiero!

Adesso, però, concludiamo questo articolo, per passare al prossimo, che è qualcosa di molto speciale, almeno per me.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: