REIGN: A TU PER TU CON TOBY REGBO.

REIGN: A TU PER TU CON TOBY REGBO.

Toby Regbo (Francis) ha delle grandi novità rispetto al suo carattere, lavorando per la CW e sulla sua rivalità con il semi fratello Bash (Torrance Coombs). Guardate che cosa ha da dirci. 
















Domanda: Qualcuno ha detto che non possono credere che vi chiamino "bei pezzi" perchè siete così divertenti e dei perfetti gentiluomini inglesi.
Toby: Non sono mai stato chiamato "bel pezzo" prima d'ora. Ti prendono le misure per i costumi, e quando ti arrivano è tipo, credo che il mio bicipite sia 16 cm. Ed è una cosa del tipo, non un bel pezzo, non un bel pezzo.
Quando sono arrivato qui, avevo i miei denti sbiancati e i miei capelli pettinati, e sto andando in palestra quindi sono quasi pronto per la televisione americana. 


Domanda: Come succederà con tutte queste donne che ci proveranno con te e con te che sarai in una fan fiction?
Toby: Cosa succederà? Nessuno mi ha preparato per tutto questo. La maggior parte delle cose che mi accadono sono piuttosto strane perchè mi considero ancora io, uno strano da London, North Wales. E' davvero, davvero strano. Ho fatto un'intervista dal vivo, in uno studio, essere dall'altra parte dello schermo mi confonde ancora molto.

Domanda: Quindi non hai ancora avuto quel momento in cui stai parlando con una donna e lei tipo si dimentica... sai quando succede così...
Toby: Si, si. Sta succedendo proprio adesso.

Domanda: Ahaah non sei pronto per essere un sex symbol della CW.
Toby: No. Se, se però loro lo vogliono, sono più che benvenute a farlo.

Domanda: Quindi ovviamente questo personaggio è molto diverso dal personaggio storico, ma hai fatto delle ricerche su di lui?
Toby: Ho iniziato delle ricerche, ma poi ovviamente era del tutto diverso. Gli autori hanno alzato l'età, iol suo essere sessualmente attivo, l'hanno nutrito molto. Lui ha le palle, il vero Francis non aveva i testicoli. Cioè, si, li aveva, ma erano nascosti. Quindi si, ecco dove la mia ricerca si è fermata. Vado secondo quello che scrivono nei copioni. Credo che chiamarci "period drama" come I Borgia o i Tudors, è un po' fuorviante perchè è ispirato dal periodo ma è una sorta di fan fiction del tempo, non so se mi spiego. E' una fiction storica, e alcuni sono incazzati da tutto ciò.

Domanda: Come ti senti riguardo a Mary?
Toby: E' complicato. Ho il senso del dovere verso il mio paese che so che, un giorno, regnerò, e questo lo so da tutta la vita ed ecco che la mia donna arriva ed è davvero potente e decisa e c'è ua vera attrazione verso di lei. So che forse un giorno saremo sposati, ma sto cercando di tenere la mia mente libera perchè l'amore complica tutto, e sto cercando di fare ciò che è meglio ma questo non è diventa sempre ciò che hai pianificato.

Domanda: Beh, sembra che tuo padre abbia una differente opinione a riguardo, colui che sta regnando in questo momento. Perchè ci sono queste differenze tra i due secondo te?
Toby: Anche la relazione con mio padre è leggermente complicata. Non voglio proprio essere come mio padre. C'è una battuta nel quinto episodio dove io dico "Io non per niente uguale a mio padre". Mio padre, per esempio, ha delle amanti e cose del genere.

Domanda: Si, direi che anche Francis le ha.
Toby: Hey sono fidanzato, non sposato.

Domanda: Sembra solo che i due siano piuttosto simili adesso, quindi perchè hanno due visioni differenti rispetto al governare il paese? Perché non stare con Mary e allearsi con la Scozia e cercare di andare verso l'Inghilterra?
Toby: Sai una cosa? Qualcosa non è stato ancora ben spiegato, a dire la verità. L'argomento è stato sfiorato ma non posso darti una risposta.

Domanda: Ma tuo padre sembra preferire tuo fratello.
Toby: Si, e questo mi fa incazzare. Paparino preferisce il fratello. E questo complicherà le cose tra i due fratelli.

Domanda: Sembra che finora ci sia una leggera tensione, ma sono compagni. Quindi come procederà?
Toby: In fondo siamo amici ma, c'è una parvenza di "potrei farti uccidere quindi stai attento e procedi lentamente." C'è una strana dinamica tra i due.

Domanda: Quindi sono amici/nemici?
Toby: Esatto.

Domanda: Ma comunque non potresti davvero ucciderlo perchè tuo padre, il Re, ti fermerebbe in tempo. 
Toby: Si, ma mio padre non dovrebbe vivere a lungo.

Domanda: Uh oh. E' uno spoiler?
Toby: Questa è storia ma non so se la seguiremo. Voglio dire, Francis è morto per un'infezione ad un orecchio ma non credo che questo buono abbastanza per la CW. Vogliamo farlo esplodere e morire in un'incidente in moto.

Domanda: Com'è lavorare con Adelaide? Perchè probabilmente tu avrai molte, molte scene con lei.
Toby: E' fantastico. Lei è molto talentuosa e lo rende facile.


Domanda:Hai visto alcuni dei suoi precedenti lavori? Voglio dire, lei è stata in Teen Wolf.
Toby: No, in effetti. Non ho visto Teen  Wolf. Ho sentito che è pieno di lupi.

Domanda: Lo è, come la corte è piena di donne. Tenteranno Francis?
Toby: Si, credo di si. Questa è la CW, tutti si innamorano di tutti (ride). C'è un occhio di riguardo, una donna che ho conosciuto, nel senso medievale della parola.

Domanda: Ok, questa è una domanda sciocca ma la spada. Vedremo altre abilità come quella o ci sarà solo politica?
Toby: Mi hanno dato lezioni diverse, quindi vedrete per esempio, scoccare frecce. L'altro giorno ho sparato, sono stato molto orgoglioso. 


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

1 commenti:

j ha detto...

la maggior parte delle risposte non hanno senso...