THE VAMPIRE DIARIES - Stanotte in onda l'episodio 5x07 "Death and the Maiden"


Questa notte andrà in onda, come sempre sulla CW, il settimo episodio di questa quinta stagione di The Vampire Diaries, dal titolo  "Death and the Maiden" . 


Cosa dobbiamo aspettarci questa settimana dai nostri vampiri? Facciamo un ripasso di quello che sappiamo!






Sinossi ufficiale:

IL POTERE DELLE DOPPELGANGERS – Mentre Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) provano a spiegare la situazione di Amara (Nina Dobrev) a Stefan (Paul Wesley), il Dr. Wes (Rick Cosnett) darà a Katherine (Nina Dobrev) alcune notizie sconvolgenti. Nadia (Olga Fonda) si presenta al dormitorio di Caroline (Candice Accola) in cerca di Katherine. Dopo una sorprendente conversazione con Amara, Jeremy (Steven R. McQueen) e Bonnie (Kat Graham) avranno un po' di speranza. Silas (Paul Wesley) non è in grado di mantenere la promessa fatta e questo porta Damon a chiedere aiuto per un nuovo piano a Tessa(Janina Gavankar), mentre Stefan fa una confessione straziante a Damon ed Elena.

Episodio diretto da Leslie Libman e scritto da Rebecca Sonnenshine.




SILAS: Salve mia ombra!
STEFAN: I miei ricordi sono tornati
GIOVEDI'
AMARA: Non toccarmi!
BONNIE: Non posso toccarla
STEFAN: Silas deve morire e devo essere io ad ucciderlo
DAMON: Tu vuoi il sangue di doppleganger? Io ho doppleganger che mi escono dalle orecchie!
DAMON: wow vacci piano amico


Immagini Promozionali
Sneak Peek 1
Sneak Peek 2




Appuntamento a domani per recensione, commenti e nuovi promo!


Fonte: cw

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: