10 'Manze' a caso dalle nostre serie tv

Salve ragazzi! Di solito mi rivolgo ai miei putridi ma oggi ho voluto lasciare per un attimo le mie vesti da zombie lover e venire in aiuto del mio caro Fabiano.
Oggi ha deliziato gli occhietti di noi donnine con 10 manzi a caso tra le serie che il fantastico blog di Simona segue e vi fa seguire. Visto che sono una brava ragazza e mi stanno a cuore gli ormoni più di ogni altra cosa al mondo, ho pensato di fare lo stesso con le manze!!! Cosa aspettate a continuare a leggere il post?


E a noi femminucce non resta che guardare, invidiare e, in qualche caso, 'odiare' queste bellezze...
Sono talmente splendide che si fa quasi fatica a guardarle...
Buonanotte e stay tuned per le notizie prima e meglio di tutti!
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

5 commenti:

Fabiano Colucci ha detto...

Micaela, lo hai fatto sul serio? O_O comunque, siccome tu hai commentato al mio articolo, ricambio, e ti dico che io uscirei (si, io ci uscirei, non sono mica come te e Simona che passo subito al dunque U_U ahahah) con sei su dieci, perché tre di esse non mi piacciono e non ho la più pallida idea di chi sia la penultima.

MiKyCaRtEr84 ha detto...

The Tomorrow People... Tanta roba xD
Siamo pari vedi?

Fabiano Colucci ha detto...

Micaela, per quanto Peyton List (sono andato a controllare chi fosse) mi intrighi, ti ricordo che noi NON seguiamo The Tomorrow People ahahah pensa te, pur di arrivare a 10 ne hai presa una da un'altra serie. Vabbé dai, facciamo che la decima è Kristin Kreuk di Beauty and the Beast: http://lostinaflashforward.blogspot.it/2013/12/beauty-and-beast-una-detective.html

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Ma Kristin Kreuk c'è xD xD xD
E' la quarta xD
E comunqu Peyton List non fa solo The Tomorrow People ma ha fatto anche Flash Forward, più in tema di così xD

Fabiano Colucci ha detto...

Michi, non ci avevo proprio fatto caso che ci fosse la foto di Kristin Kreuk! Cioè, è giusto un quadratino sopra Ruby di OUAT! Almeno guarda come le ho messe grandi e migliori io nel mio articolo U_U