DOCTOR WHO - Seconda clip d'anteprima di "The Time of the Doctor" (con traduzione)


A meno due giorni dallo speciale di Natale 2013, "The Time of the Doctor", ecco una seconda clip d'anteprima.

Traduzione:
Dottore: "Pronto? Qui è il TARDIS."
Clara: "Emergenza. Tu sei il mio fidanzato."
Dottore: "Din don ok, fantastico. Sono un pò arrugginito sull'argomento, ma darò un'occhiata ad un manuale."
Clara: "Nono, non il mio fidanzato sul serio."
Dottore: "Bè è stata veloce come telefonata."
Clara: "Ho bisogno di un fidanzato velocemente."
Dottore: "Bè spero che tu sia più gentile con il prossimo."
Clara: "No, stai zitto! Cena di Natale. Io cucino!"
Dottore: "Quindi?"
Clara: "Quindi avrei potuto inventare per sbaglio un fidanzato..."
Dottore: "Sì, mi è capitato una volta, e non c'è un modo semplice per sbarazzarsi di un androide."
Clara: "No, non un androide. Me ne serve uno immaginario. Non è che verresti per la cena di Natale?"
Dottore: "Si, "Pandol" è una nuova nave. Prenderemo il TARDIS questa volta."
Clara. "Potresti semplicemente venire alla cena di Natale? Fallo per me. Vieni alla cena di Natale e diventa il mio appuntamento di Natale."
Dottore: "Scusami ho perso l'ultima parte per un attimo."


Fonte: BBC
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: