ARROW - Italia 1 e il promo scabroso

Vi ricordate quando Italia 1 pubblicizzava la messa in onda in chiaro di The Vampire Diaries, tre anni fa? I suoi promo prevedevano rimandi a Twilight, Babbo Natale morso e una traduzione di "Love Really Sucks" in "L'amore è una questione di sangue". Non sorprende, quindi, che la prima stagione sia stata l'unica ad essere andata in onda in prima serata!

Ad ogni modo, Italia 1 è riuscita ancora una volta a produrre un promo alquanto scabroso per una sua serie, e stiamo parlando di Arrow, e della sua seconda stagione.


Se, infatti, vi capitasse di beccare il promo di Arrow, noterete subito una cosa: consiste in 3-4 scene, e sono TUTTE prese da quando Oliver si allena a torso nudo!

Sul serio? Per pubblicizzare la seconda stagione di una serie che ha ottenuto ascolti da leone (per un telefilm americano in Italia) l'anno scorso non sai fare di meglio che mostrare Stephen Amell nudo? Che poi, cos'è, si dà per scontato che Arrow sia una serie che guardano le ragazze? Una serie su un supereroe, quando lo stereotipo prevederebbe esattamente l'opposto?

Neanche Dracula, col suo mostrare Jonathan Rhys Meyers nudo due volte nel promo, è riuscito a fare altrettanto in America (anche se - credo - Jonathan Rhys Meyers convincerebbe gli ormoni del pubblico femminile a guardarlo anche se fosse ricoperto di felpe), e Italia 1 pubblicizza Arrow come se fosse una serie a luci rosse?

Spero solo che la seconda stagione mantenga gli ascolti della prima, e che arrivi un altro promo che mostri la bellezza di questa seconda stagione, dato che c'è decisamente moltissima roba per vederla, in italiano, dal 10 Gennaio!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: