BEAUTY AND THE BEAST - Comunicato stampa della 2x09

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nella prima puntata del 2014 di BATB, e cioè la 2x09 in onda tra poco meno di tre settimane? Allora cliccate su Continua a Leggere, per scoprire il comunicato stampa dell'episodio, intitolato "Don't Die on Me".


LA RELAZIONE FRA CAT E VINCENT E' IN UNA CONDIZIONE OSTILE - Per evitare a Vincent ulteriori incidenti, Cat aiuta a proteggere Tori quando la vita di questa è in pericolo, rivelando un nuovo, inaspettato mistero. Intanto, il tentativo di Vincent di intervenire comporta conseguenze che stravolgeranno la sua vita, e la cosa causa l'avvicinarsi tra Gabe e Cat. Ci sono anche Nina Lisandrello e Austin Basis. Mairzee Almas ha diretto l'episodio scritto da Eric Tuchman.

Okay, solo pochi accenni di triangolo in 30 puntate e poi mi spunta un quadrilatero?! E' vero, non sarebbe una cosa forzata, ma vi ricordo che Tori è entrata in scena nella 2x06! Almeno Gabe c'è da una quindicina di puntate ed è nella vita di Cat da qualche mese, per cui ci potrebbe stare qualcosa.

Ad ogni modo, cosa vi aspettate dalla 2x09?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: