THE VAMPIRE DIARIES - Julie Plec sul centesimo episodio

Siccome è da circa un'ora che è iniziata la vigilia di Natale, ecco a voi fan di TVD un regalo: qualche rivelazione che Julie Plec ha svelato a Wetpaint circa il centesimo episodio. Cliccate su Continua a Leggere per visionare la traduzione dell'articolo!
Dovremo aspettare per sei settimane prima del prossimo episodio di The Vampire Diaries, ma pare che ne varrà la pena, visto che il 23 Gennaio ci donerà il centesimo episodio. Esatto, la 5x11, intitolata "550 Years of Solitude" ci porterà a quota cento, e tutti i segnali ci fanno gola. Cosa ci ha rivelato la showrunner Julie Plec?

"Grz (nell'originale dice Thx, ndr) per aver visto il novantanovesimo episodio. Il 23 Gennaio vi porterà il centesimo, e tutte le sorprese che avete desiderato," ha twittato Julie Plec dopo la 5x10. Adoriamo fare anticipazioni sul centesimo episodio, ma dopo la scorsa puntata, fremiamo dalla voglia di scoprire che c'è dopo!

Sappiamo che il centesimo episodio porterà molto rumore per Katherine - non solo per la moribonda lei del presente, ma anche nei flashback sui momenti più belli che ha passato nel corso degli anni. Come avrete notato dal promo, i nostri stanno ricordando tutte le volte che Katherine ha tentato di ucciderli, per cui di base può esserci un episodio eccellente, almeno finché Katherine non crepa alla fine. Parte migliore: potremo vedere facce familiari che da molto non vediamo, come zia Jenna (che è l'unica che nella serie è morta ED E' RIMASTA MORTA, ndr) e Klaus, giusto per fare qualche nome. Preparatevi a viaggiare per il viale dei ricordi!

Speriamo che la sorpresa maggiore venga in forma di Katherine che non muore. Altre possibilità: Katherine che passa nel corpo di Elena; volti familiar che abbiamo dimenticato da tempo; l'arrivo di un grande cattivo (incrociamo le dita sulla resurrezione di Grayson Gilbert, ma potrebbe andare bene anche Enzo).

Bene, adesso passiamo a un paio di considerazioni personali. Questo articolo sembra focalizzarsi molto su Katherine (e da un lato mi sembra anche giusto), e mi fa pensare che il pubblico desidera così tanto che Katherine non muoia che credo che proprio per questo lei morirà (ma è comunque una mia supposizione, eh).

Certo, io vorrei vedere un centesimo episodio che è un vero e proprio episodio celebrativo, magari con altri riferimenti all'episodio pilota. Per esempio, perché solo nella 1x01 appaiono cose come il corvo di Damon e alcune stanze della casa dei Salvatore? Non possiamo dirlo.

Ad ogni modo, non perdetevi la 5x11 di TVD, in onda il 23 Gennaio sulla CW!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: