THE VAMPIRE DIARIES - Il terzo (NON) fratello

Circa due mesi fa, pubblicai su questo blog un articolo (che trovate QUI) in cui menzionavo come in The Vampire Diaries stesse per giungere un (molto probabile) terzo fratello Salvatore chiamato Joseph.

Tuttavia, nella 5x09 si è scoperto che Joseph Salvatore non era altro che il discendente (spacciato per nipote) di Stefan e Damon che quest'ultimo uccise nel 1953 (se ricordate, fu il servizio televisivo del suo assassinio che, nella prima stagione, fece scoprire a Elena Gilbert che Stefan era un vampiro).

Ora, una parte di me, una volta messomi in pari con le puntate, mi consigliava di lasciar scorrere, dato che può capitare di dare una notizia sbagliata. Il problema, però, è che quell'articolo ha ricevuto quasi mille visualizzazioni (e io non ho MAI raggiunto così tante visualizzazioni per un articolo solo), e mi dà assai fastidio pensare che il mio articolo più letto sia una falsa notizia che ha dato fastidio a non pochi lettori (per lo "spoiler") e che ha fatto fare una figuraccia a me e a questo sito.

Per cui, vi chiedo gentilmente scusa per l'articolo, e prometto che, qualora dovesse capitare che riporterò altri spoiler di TVD, ci penserò due volte, e vedrò di darvi la notizia cercando di non fare figuracce.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: