THE VAMPIRE DIARIES - Stefan e Caroline: amicizia o qualcosa di più?

L'amicizia tra Stefan Salvatore e Caroline Forbes è una delle nostre preferite di The Vampire Diaries - ma si trasformerà mai in qualcosa di romantico? Abbiamo a lungo fatto supposizioni a riguardo, ma recentemente un'anticipazione di E! News ci ha fatto sospettare che potrebbe accadere molto presto! 






Il sito ha anticipato un 'primo bacio' di una coppia amata da molto tempo. Ci sono dieci possibilità e Stefan/Caroline è una di queste! La sorte non è decisamente dalla loro, ma i restanti indizi sembrerebbero andar d'accordo con le caratteristiche dei nostri due personaggi. Pare che dopo il bacio, che dovrebbe accadere all'inizio del nuovo anno, "uno dei due darà di matto e poi uno dei due avrà un nuovo interesse amoroso." Riusciamo ad immaginare uno dei due - Caroline soprattutto - dare di matto per un cambiamento nella loro lunga amicizia. Sappiamo anche che lei dovrebbe avere un nuovo interesse amoroso presto! 


E! News ha aggiunto che il bacio "cambierà il percorso di questi due personaggi per il resto della serie." Questo in realtà ci fa pensare che i due in questione potrebbero non essere Stefan e Caroline - a meno che TVD non voglia fare sul serio con una storia tra i due, il che sembra improbabile visto che Stefan è parte del triangolo amoroso più importante e Caroline ha ancora qualcosa di irrisolto con Klaus. Ma, si sa che tutto può accadere! 

Fonte: wetpaint, eonline

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: