ARROW - Harley Quinn sarà la prossima cattiva?


A quanto pare, la DC si sta fidando sempre di più del suo universo televisivo. La prova? Beh, già il fatto che abbiamo concesso a un pezzo grosso come Flash di esistere in TV dovrebbe essere una. Se la DC non si fidasse di Arrow, infatti, potrebbe anche farle smettere di menzionare anche solo le città degli eroi più importanti, figurarsi fare apparire loro e i loro nemici.

Tuttavia, pare che un personaggio strettamente legato a Batman potrebbe fare la sua apparizione in Arrow. Quale? Beh, come ho scritto nel titolo, nientemeno che HARLEY QUINN!


Harley Quinn è un personaggio nato nel 1992 (ha esordito nel celeberrimo cartone degli anni '90 su Batman - è rapidiiiiiiissimooooo è fortissimooooo è giustissimooooooooooo ...) ed è diventata subito una delle migliori antagoniste femminili, nonché uno dei personaggi più apprezzati. Ah, ed ha anche una "relazione" con Joker.

Avete capito bene: la compagna/controparte femminile di Joker potrebbe apaprire in Arrow. Oh mamma, TI PREGO FATELO ACCADERE!

Secondo me, però, Harley Quinn potrà apparire perché ora, grazie al New 52, non è più un'esclusiva di Batman, ma è anche considerabile come un membro della Squadra Suicida. Infatti, penso proprio che lei sarà usata come "leader" della squadra, colei che li renderà un gruppo di antagonisti, forse il principale della terza stagione.

Voi che ne pensate di Harley Quinn come possibile nuova cattiva in Arrow? Secondo me sarebbe GRANDIOSO!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: