ARROW - La mia opinione su Stephen R. McQueen come Nightwing


Sono mesi che si parla di come l'attore Steven R. McQueen, alias Jeremy "Bicipiti Possenti" Gilbert di The Vampire Diaries, abbia espresso il suo interesse nell'interpretare Richard Grayson, il primo Robin, che da quasi trent'anni compare nei fumetti utilizzando l'alias di Nightwing.

A quanto pare, infatti, McQueen sa che gli autori di Arrow vogliono utilizzare Nightwing, e non ha esitato nel candidarsi per il ruolo, complice il fatto che già recita nella CW (rete che adora "riciclare" i propri attori).

Qual è la mia opinione a riguardo? Ve la dico dopo il salto.


Ora, McQueen non mi piace affatto in quanto a recitazione, dal momento che ha quasi zero personalità. Tuttavia, si nota parecchio dal suo aspetto che lui è uno di quelli che "recitano coi muscoli", come chiamo io gli attori-stuntman adatti per lo più per girare scene d'azione che per altro.

Dal momento che neanche Stephen Amell né Caity Lotz sono bravi nel recitare e rientrano nella categoria, direi che potrebbe comunque "spiccare" tra loro.

Inoltre, adoro come sia McQueen a dire "io voglio interpretare Nightwing", perché mi fa pensare che, se ottenesse il ruolo, ci proverebbe comunque a rendergli giustizia.

Insomma, se Bicipiti Possenti dovesse interpretare Nightwing, ce lo vedrei benissimo per vari motivi, anche perché ho smesso di osservare la recitazione in Arrow da un pezzo.

Okay, questa non programmata serata DC sta per volgere al termine. Più tardi scrivo l'ultimo articolo per oggi. A dopo!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: