TRUE BLOOD - Recensione 7x05 Lost Cause

Salve miei Fangers!!!
Chiedo venia per l'imbarazzante ritardo con cui presento la mia recensione che so aspettavate con ansia (si, certo) ma non sono stata a casa questa settimana... Ho seguito la mia altra passione oltre ai telefilm... Eh, si... SONO ANDATA AI DUE CONCERTI ITALIANI DEI BACKSTREETBOYS!!!! Godo...
In ogni caso, ora sono qui per commentare con voi questo episodio!


Voglio fare una premessa...
Sto facendo questa recensione con gli ultimi due sputi di vita che mi restano in corpo perché, a quanto pare, non è dato riprendersi da tre giorni di bagordi concertici con due giorni di ozio totale, per non parlare del fatto che sono indietro con più della metà dei telefilm che seguo e siamo nella pausa estiva dell'altra metà... Non ce la posso fare. Comunque, andiamo con ordine!
Eric rompe con Willa il legame di creazione a patto che lei gli dica dove può trovarsi la Newlin. Lei gli dice che ha una sorella vampira che abita a Dallas. Dopo uno splendido siparietto con Ginger, lui e Pam partono per una nuova avventura.
Sookie fa i conti con la morte di Alcide e ad aiutarla arrivano LaFayette, James, Jackson (il padre di Alcide) e la sua compagna. La regina di BonTemps, LaFayette, organizza una festa per celebrare la vita e non la morte e, anche se Sookie è un po' titubante, alla fine tutta la città arriva a casa Stackhouse.
E qui succedono un paio di cose. Andy si chiarisce con Jessica e si fa aiutare a chiedere ad Holly di sposarla che accetta.
Arlene aiuta Sookie a fare i conti con il lutto spiegandogli che quello che sta provando è normale.
LaFayette mi ha stupito in modo indicibile... James rimane male per un comportamento di Jessica e va a farsi consolare da LaFayette che, UDITE UDITE, è attivo!!!!!! Mai nella mia vita di fangirl avrei pensato che potesse esserlo!
Nel frattempo, a Dallas, Eric e Pam trovano Amber, la sorella di Sara malata di epatitte V, e scoprono che quest'ultima si è fatta
sentire la mattina chiedendole aiuto. Lei GIUSTAMENTE ha rifiutato ma pensa di sapere dove può essere la sorella, cioè da mamma e papà che la proteggono sempre e dice loro che quella sera saranno ad una festa Repubblicana.
Qui vorrei soffermarmi un secondo su una cosa per cui i miei ormoni hanno fatto la ola neanche fossi al Maracanà durante i mondiali... Vogliamo parlare di quanto sesso sia quest'uomo quando dice 'E dove vivono mammina e papino?'? Io non ho l'età per sostenere cotanta roba... NON CE L'HO!
Alla festa invece succede altro, molto altro.
Arlene scopre di 'essere la donna più bella che Keith abbia visto in 300 anni' il che farebbe sciogliere più o meno chiunque!!!
Jessica scopre James che si fa un giretto su LaFayette e si arrabbia. Jason ritira l'invito e la va a consolare COL BENESTARE DI VIOLET. LaFayette li raggiunge e fa una sfuriata a Jessica dicendole che non ama James e che se è così deve lasciarlo andare così che possa amarlo lui.
Lettie Mae si presenta alla festa contro il parere del marito ma il suo scopo è solo quello di avere il sangue di Willa e decide di prenderlo pugnalandola alle spalle.
LaFayette porta via la zia prima che la cosa degeneri e Violet fa loro da guardia del corpo.
La fidanzata di Sam fa una scenata perché non capisce l'usanza di celebrare la vita piuttosto che piangere la morte e dice loro che sono tutti pazzi...
Tutto questo mentre Jason consola in modo biblico Jessica... Toh, arriva Violet che li sente ma INCREDIBILMENTE non li uccide.
Intanto, Eric e Pam si intrufolano alla festa di repubblicani e, come avrete notato, Eric è tanta roba in modalità vaccaro!
Trovano il padre e, mentre uno va a parlarci l'altra va a cercare la madre. Madre che è in bagno e che sta chiacchierando amabilmente con la figlia.
La situazione cambia repentinamente. Sara dice alla mamma che la Yakuza la sta cercando mentre la Yakuza arriva e uccide più o meno tutti quelli che incontrano. Mentre Sara e la madre scappano dal bagno, arrivano gli assassini che uccidono la madre e poi vanno da Sara che però incontra Eric sulla sua strada che la tira su come la Coppa Uefa. Per finire il suo lavoro, uccide tutti e tre gli omini che correvano dietro a Sara.
A BonTemps intanto, vanno tutti a dormire soli. Sookie con la giacca di Alcide addosso e Bill si fa un bagno. Per tutta la puntata vediamo flashback su Bill e la sua 'entrata' in guerra. Quando Bill esce dalla vasca e si specchia abbiamo un'amara sorpresa: Le sue vene stanno diventanto nere. BILL HA L'EPATITE V!!!
Adesso tutte le mie teorie secondo cui gli autori vogliono far finire Bill con Sookie uccidendo tutti gli eventuali pretendenti va a farsi fottere!!!
Colgo l'occasione per ricordarvi che stasera ci sarà la sesta puntata della serie e che quindi dovrete aspettare solo dopodomani per la mia nuova recensione!
Vi saluto miei adorati!
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: