THE ORIGINALS - Tutte le novità della seconda stagione apprese al Comic Con


Questa è la domanda che fa Klaus nel trailer della seconda stagione mostrato in anteprima al Comic-Con, durante il panel di The Originals.


Altre rivelazioni dello sneak peek, fatto di sequenze dei primi tre episodi girati: Rebekah racconta ad Hope una contorta favola della buonanotte, che vuole essere un riassunto della prima stagione. Hayley è sul sentiero di guerra. Klaus e Mikael avranno una lotta violenta. Un nuovo arrivato terrà d’occhio Davina e altro ancora.



“Abbiamo parlato molto dei peccati commessi in passato che tornano a torturarci nel presente,” ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci, aggiungendo che la produttrice esecutiva Julie Plec desidera che questa seconda stagione abbia toni più cupi, con degli elementi fiabeschi deformati. “I nostri eroi devono fare i conti con il ritorno dei loro mostruosi genitori e di cosa questo significhi per loro.” 

Nel frattempo, Klaus precipita nel ”lato oscuro” e si ”rinchiude nel complesso” dopo aver perso la figlia, ci racconta la star Joseph Morgan. ”E’ come un animale intrappolato che aspetta di poter fare la propria mossa per vendicarsi…Sta perdendo il controllo delle proprie emozioni.” 



Mentre per quanto riguarda la piccola Hope, nella stagione 2 vedremo cosa questa bambina “significhi per il mondo sovrannaturale e quale maledizione grava sulla sua testa” essendo una miracolosa bambina ibrida.

Altri elementi importanti dal panel:


ABILITA’ DA VAMPIRO-LICANROPO: La neo ibrida Hayley, ”sembra davvero guardare a Klaus come guida,” rivela la Phoebe Tonkin. Ma non agitatevi, “non è una cosa romantica.” Lui le insegnerà come convivere con udito e olfatto da vampiro. Nel frattempo Hayley cercherà di capire qual è il suo posto nel mondo. “Guardarla scavare in se stessa, nella propria forza e nel suo potere sarà un viaggio molto bello,” ha detto la Plec.


LA STREGA MALVAGIA: Davina “sta giocando secondo le sue regole adesso,” dice Danielle Campbell. "non viene sballottata da una parte all'altra. Sta contrattaccando.” E forse incontrerà qualcuno? Daniel Sherman si è unito al cast come il cattivo e misterioso Kaleb, che sembra provarci con la giovane strega. “Davina incontra Kaleb e ne rimane abbastanza colpita,” ma non abbastanza da iniziare a fidarsi degli altri, ha detto Danielle.



L’EX RE: Mentre ”c’era proprio del romanticismo nella prima stagione” per Marcel, ”ora è impegnato a ricostruire la comunità di vampiri che si è ridotta a lui e Josh,” racconta Charles Michael Davis. Parlando dell'amico di Marcel, il preferito dei fan, ”c’è decisamente la possibilità di un amore per Josh”, svela Narducci.


HAIL HAYLIJAH: “E’ ancora entusiasmante per me, specialmente adesso che si deve mantenere il controllo,” ha detto Daniel Gillies riguardo gli amanti irrequieti, Elijah ed Hayley. ”Voglio vederli andare avanti. Voglio vedere cosa potrebbe emergere e cosa crescere da lì.”


TROVARE IL PROPRIO POSTO: Il viaggio di Cami, nella seconda stagione, riguarda trovare il suo posto nella gerarchia di potere instauratasi a New Orleans. ”Voglio davvero vederla comportarsi come la persona che è sempre stata,” ha detto Leah Pipes. “Sono emozionata di vederla più a suo agio nel suo ambiente o esserne anche solo più consapevole.”

CROSSOVER: La presenza di crossover tra la serie e The Vampire Diaries dipenderà dalle idee creative e dalle tempistiche, che non sempre combaciano. Ma “ne stiamo parlando davvero moltissimo,” rivela la Plec. Quindi vedremo qualche interazione in più tra Klaus e Caroline? ”Se parliamo di Caroline, del suo entrare nel mondo di New Orleans e di un impegno con Klaus in generale, dovrebbe essere qualcosa di spontaneo, e potrebbe volerci del tempo.” rafferma la Plec. Ma, sfortunatamente, non c’è posto nel mondo di Klaus, almeno per adesso, per Caroline, visto quello che sta succedendo.


Fonte: tvline


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: