AGENTS OF SHIELD - intervista ai produttori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen



Ecco una breve intervista ai creatori della serie tv. Lo scopo di Entertainment Weekly era sicuramente avere maggiori informazioni riguardo a quello che possiamo aspettarci dai prossimi episodi, prima che lo show vada in pausa, ma Jed e Maurissa sembrano più muti di due pesci.. che si lascino sfuggire qualche anticipazione? Leggete!    



Sembra che il Dottore non sia il responsabile della morte di sua moglie. Avremo più flashback riguardo a questo?

Jed Whedon:
Abbiamo cominciato a costruire la storia dei genitori di Skye fin dalla scorsa stagione. Abbiamo intenzione di esplorare a fondo quell'arco narrativo prima della fine della seconda stagione.


Il Dottore lavorerà con Ward (Brett Dalton) ora, che sappiamo essere un pò fuori di testa dato che ha appena ucciso il fratello e la madre. Quale sarà la dinamica fra questi due uomini?

Maurissa Tancharoen:
Ci sono delle alleanze niente affatto semplici fra i personaggi nello show quest'anno. Il Dottore e Ward è un'altra di quelle relazioni che stiamo introducendo. Entrambi questi uomini sono complicati, è difficile dire quali siano le loro vere intenzioni. Hanno entrambi dimostrato di avere un atteggiamento imprevedibile e losco. Vederli "lavorare assieme" sarà a dir poco interessante.


Christian stava mentendo per salvarsi la vita e Ward è effettivamente un sociopatico oppure ha finalmente avuto un pò di pace facendo ammettere a suo fratello la verità? 

Tancharoen:
Dopo aver visto i fratelli Ward insieme, queste sono le domande che speravamo si facesse l'audience. Grant ha dipinto Christian in un modo davvero orribile e noi gli abbiamo creduto. Ma quando alla fine incontriamo Christian in carne ed ossa, non solo ci sembra un uomo onesto, ma ha anche un punto di vista molto diverso sulle storie che Grant ha raccontato. Poi Grant fa di Christian una vittima davanti ai nostri occhi obbligandolo ad ammettere "la verità". Quindi, a chi scegli di credere?



Hanno sparato a Tripp nell'episodio, ma il Dottore ha aiutato a salvarlo. Tripp è fuori pericolo ora o dovremmo ancora essere preoccupati?

Whedon:
Certo che il Dottore ha salvato Tripp.. nella maniera più rischiosa possibile per la sua vita. Fortunatamente Coulson ha seguito le sue precise istruzioni su come riparare l'arteria che lui stesso aveva reciso.


C'è nulla che ci puoi anticipare che riguardi la città misteriosa che il team raggiungerà nel prossimo episodio?

Tancharoen:
I pezzi del grande puzzle cominciano a incastrarsi.


Che cosa puoi dirci dell'influenza che la città potrebbe avere su Coulson e/o Skye (Chloe Bennet)?

Whedon:
Non possiamo parlare di quei personaggi in particolare, ma molte risposte verranno alla luce.


Scopriremo il vero nome di Skye prima che la stagione sia conclusa?

Tancharoen:
Apprenderete il suo vero nome prima di quanto pensiate.


Fitz (Iain de Caestecker) prenderà in considerazione l'uso della "macchina della memoria" per sistemare il suo cervello?

Whedon:
E' decisamente un'opzione che sta considerando.


Dai la tua più criptica anteprima del finale di mezza stagione.

Tancharoen:
Dopo il finale di mezza stagione, le cose non saranno mai più le stesse…


Insomma sembra proprio che, a tempo debito, avremo tutte quante le risposte che vogliamo.. Chissà quanto dovremo aspettare.

Maurissa Tancharoen e Jed Whedon







Fonte: EW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: