THE ORIGINALS: THE AWAKENING - Episodi 1 e 2 (video e traduzione)

La CW ha lanciato nelle ultime settimane,  una serie digitale in quattro parti,The Originals: Awakening, sponsorizzata da Target e incentrata sul più giovane dei fratelli Originals, con Nathaniel Buzolic nel ruolo tanto amato dai fans.
Ne abbiamo già parlato qui  e anticipato qualcosa qua
Dopo il salto troverete i primi due episodi tradotti.









MARY ALICE: Erano tempi felici per New Orleans. Il cielo era chiaro, senza nuvole, ma poi qualcosa è cambiato. Dopo che il vampiro Originario Klaus Mikaelson risvegliò suo fratello da un sonno di 80 anni, maledizioni su maledizioni si abbatterono sulla città: ratti, peste bubbonica, una guerra combattuta tra due fazioni di streghe. Quelle che si allearono con Klaus e quelle di noi che si unirono a qualcun altro.
MARY ALICE: Per una volta, Kol Mikaelson, potresti salutarmi come un gentiluomo.
KOL: Se cerchi un gentiluomo, Mary Alice Claire, mi dispiace avvertirti che hai sbagliato fratello Mikaelson. Dov’è Astrid? Ho bisogno di due streghe prima che la lezione possa iniziare.
MARY ALICE: Lei pensa che non ci si possa fidare di te... tutte noi abbiamo sentito storie di come usi le streghe per poi abbandonarle.
KOL: Bugie. Raccontate dalla mia famiglia malvagia, amore. Ho grande considerazione per le streghe. Se Klaus facesse a modo suo, tutte le streghe morirebbero e la città apparterrebbe ai vampiri. Non vuoi tenere New Orleans al sicuro per le prossime generazioni di Claire che verranno?
MARY ALICE: Perché vuoi così tanto aiutarci? Cosa ottieni da tutto questo?
KOL: Non appena ci saremo sbarazzati delle streghe di Klaus, ci sbarazzeremo anche di Klaus. Seguimi, Mary Alice. Noi cambieremo tutto.









MARY ALICE: Kol ci insegnò un nuovo tipo di magia che aveva imparato sulle rive del Mar Rosso. La chiamava Kamiya.
KOL: E’ un incrocio tra la scienza e lo spirito, carissime. Con la giusta chimica, potrete realizzare i vostri sogni più sfrenati.
MARY ALICE: Usando un diamante puro e perfetto, per concentrare i nostri poteri, creammo un braccialetto che obbligava all’obbedienza. Un rosario che portava gli uomini alla pazzia. Manette in grado di togliere i poteri ad una strega.
KOL: Una lama che può provocare mille tagli, con un singolo colpo. Quelle traditrici che osano lavorare con il mio fratello tiranno non avranno la possibilità di dire una singola frase dei loro patetici incantesimi.
ASTRID: Ogni arma che creiamo è sempre più pericolosa della precedente. Ne abbiamo abbastanza. E’giunto il momento di compiere la nostra mossa.
KOL: Hai già dimenticato lo scopo di tutto questo, Astrid? Non dobbiamo usarle tutte... La cosa più importante è dimostrare alle streghe di Klaus che siete più potenti di quanto possano mai credere. Bisogna spaventarle. E poi farle fuori. E spaventeremo Klaus. Nello stesso modo in cui per secoli ha spaventato me. Per tutta la mia vita immortale, mio fratello mi ha controllato, mi ha portato via decenni, sempre sotto la costante minaccia di un pugnale nel cuore. Questi oggetti oscuri su quali lavoriamo servono per aumentare le vostre abilità. Per questo. Un pugnale, che funzionerà su di lui e solo su di lui.
MARY ALICE: Quella divenne la ricerca per creare un’arma piena di così tanto potere che avrebbe fatto cadere l’infallibile Klaus Mikaelson in un sonno magico. Mi fidavo di Kol, nonostante la sua reputazione di folle truffatore. Me ne sarei pentita amaramente.



Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: