THE ORIGINALS - Grandi anticipazioni su Aiden e Josh!

Questa nuova coppia di novelli Romeo & Romeo ha conquistato le simpatie del pubblico in poco tempo, ma le cose potrebbero non andare benissimo ad anno nuovo... spoiler alert!










Al momento sto preparando dei biscotti e uno di questi avrà il tuo nome sopra, se mi darai qualche scoop su The Originals, preferibilmente qualcosa su Josh e/o Aiden, perché quei due sono adorabili. Oh, e per tua informazione i biscotti sono allo zenzero!

Ausiello: Non ti mentirò, ho delle buone notizie e anche delle cattive notizie: la produttrice esecutiva Julie Plec ha detto di avere grandi piani per i Jaiden nel 2015. La brutta notizia? Questi piani potrebbero portare uno (o entrambi) alla morte. Ha spiegato: "Dovrò combattere con gli scrittori perché se darò una scossa alla storia e dirò 'Qui è dove muore Josh', loro risponderanno ‘No!’. E se dirò ‘Beh, questo forse è il momento in cui dovrebbe morire Aiden’, tutti quanti urlerebbero ‘No!” Si tratta di fare i conti con la bellezza di questa storia d’amore e la storia di un vampiro e di un licantropo che si innamorano. Adoro questa storia, ma un giorno, potrei dover uccidere uno di loro. E’ semplicemente così che vanno le cose.” Ora dammi i miei biscottiiiii!




Fonte: tvline


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: