THE VAMPIRE DIARIES - Varie anticipazioni!

The Vampire Diaries si è preso una pausa di una settimana per festeggiare il Ringraziamento, ma molte novità sono in arrivo per i prossimi episodi. Dopo il salto per saperne di più! 




Niente di nuovo su The Vampire Diaries

Aspettatevi un duro colpo per la bromance tra Damon e Alaric quando Damon farà arrabbiare Alaric. Quanto sarà seria la cosa? Una sola parola: rissa! Un’altra novità da spezzare il cuore: Bonnie, che fino ad ora è stata forte in questa situazione folle, affronterà una nuova tempesta che la porterà ad un crollo.


Damon ha trovato il peluche di Bonnie, c’è qualcos’altro che puoi anticiparci per i fan Bamon di The Vampire Diaries

Ausiello: Diciamo solo che non sei pazza se noti una forte connessione tra Bonnie e Damon. Nonostante Elena abbia espresso una “scintilla” di speranza per una riunione romantica, Damon è ancora concentrato sulla missione attuale: riportare indietro Bonnie. E Ian Somerhalder, per primo, non sarebbe sorpreso se le cose si facessero piccanti una volta tornata la strega Bennett. "C’è una linea molto sottile tra odio e amore," ha detto Somerhalder. "Poiché questi due si odiavano a vicenda e hanno avuto così tante connessioni… sembra solo appropriato che possano avere possibilità, viste le dinamiche del loro rapporto."


Hai qualcosa sul mio personaggio preferito di The Vampire Diaries, Tyler? 

Ausiello: Che coincidenza, Tyler è anche uno dei personaggi di TVD preferiti di Andy Swift (sicuramente è almeno nella top 20). Comunque, Michael Trevino ha detto che il dilemma attuale di Liv sarà il pensiero principale di Tyler al momento. "E' lì per Liv, vuole proteggerla ed essere sicuro che non si cacci nei guai," ha detto Trevino. "E' stata così dura e un po’ stronza con lui per la maggior parte del tempo. E’ qualcosa a cui non è abituato, quindi mi piace che Tyler debba affrontare questo in questa stagione. Ma vedremo la loro relazione diventare più forte. E' davvero cotto di questa ragazza."



Fonte: tvguide, tvline


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: